Come al tuo solito guardi anime. È un pomeriggio noioso e per divertirti decidi di guardarti Angels of death.
Ti colpisce subito il primo nemico di Rachel, Isaac Foster, che successivamente diventa il suo aiutante.
Isaac Foster, un assassino, un ragazzo che ha avuto una vita difficile e che nonostante le bende ti piace un sacco.
Come al tuo solito desideri che lui sia reale e stranamente, dopo uno strano bagliore lui esce dallo schermo.
Lo guardi stupita e incredula mentre lui ti guarda confuso per poi urlare: «CHI CAZZO SEI TU!?»
Afferra la sua falce mentre tu cacci un grido talmente acuto da costringerlo a tapparsi le orecchie.
«Penso di essere appena diventato sordo.» Dice posando la sua falce. «Oi tu, dimmi dove cazzo mi trovo o ti faccio fuori.»
«Non p-potresti capire...» balbetti spaventata chiudendo la porta per assicurarti che i tuoi non entrino in camera tua e vedano Isaac.
«EH?!» Grida furioso sbattendo la sua falce a terra. «PARLA E SMETTILA DI PRENDERMI PER IL CULO!» Dice per poi guardarsi attorno. «Questo posto è molto diverso da quello in cui mi trovavo prima...» Continua mentre il suo sguardo finisce sullo schermo da cui è uscito(decidete voi se è lo schermo del vostro computer o del vostro cellulare). «C-che ci fa lì Ray?» Dice posando una mano sullo schermo per poi voltarsi a guardarti. «Mi vuoi spiegare che cosa cazzo sta succedendo?» Chiede finalmente calmo.
Gli spieghi tutto e lui, nonostante la confusione, scoppia a ridere.
«Davvero?» Dice mentre tu sei rapita dal suo bellissimo sorriso. «Quindi in realtà non esistevo neanche, pensa te...» Dice continuando a sorridere. «Almeno adesso sono una persona in carne ed ossa e non sono un ricercato.» Continua distendendosi sul tuo letto. «È così bella questa pace che c'è qui. Potrei anche abituarmici.» Conclude ridendo ancora.
«Puoi farmi un autografo?» Gli chiedi di punto in bianco.
Cala il silenzio tra voi.
«Autografo? E perché?» Chiede confuso guardandoti mentre tu arrossisci.
«Beh... Ecco... Non succede tutti i giorni che i personaggi degli anime che adoro appaiano nella mia stanza.» Dici mentre tiri fuori un foglio di carta e una penna.
«Non so scrivere.» Ti dice.
«Ah giusto... Allora una foto?»
«Sei troppo strana per i miei gusti.» Dice rimanendo serio mentre tu, imbarazzata, ti avvicini per fare una foto con lui.
Dopo averla fatta, gliela fai vedere e lui è più che felice di vederla.
«Ho brutte esperienze con le foto, ma questa mi piace.» Dice dandoti indietro il cellulare. «Quindi... cosa fate in questo mondo per divertirvi?»
«Beh...» sorridi imbarazzata. Stai per introdurgli la cosa che più ti piace, gli anime!
*****
Sono passati ormai due mesi da quando Zack vive nella tua camera.
Torni a casa da scuola e ti dirigi subito in camera tua dove trovi Isaac guardare Bungo Stray dogs.
«Mi piace quella dottoressa.» Dice ridendo. «Vorrei aiutarla a ferire i suoi pazienti, ma non posso.» Continua voltandosi verso di te.
Incroci le braccia offesa mentre lui si avvicina a te.
«Sto scherzando.» Dice baciandoti. «Per me ci sei solo tu.»
Non avresti mai pensato che ti saresti davvero fidanzata con Isaac Foster proprio come avevi sempre desiderato.
Spazio me:
Che dire.... PERCHÉ QUESTA COSA NON SUCCEDE DAVVERO?! 😭
Anyway, questa storia volevo scriverla da tanto e mi piace😍 voi che dite?Ci vediamo alla prossima one shot!
P. S: sto per iniziare (o dovrei dire continuare dall'ep 2) Demon Slayer! Quindi si! Farò one shot anche su di loro.
Non so come si chiami quello con i capelli gialli, ma lo adoro😍😂😂
STAI LEGGENDO
ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICI
FanfictionEccomi qui con la mia seconda raccolta di one shot😍 Spero che vi piacciano e che possiate immergervi in mille avventure con i vostri ragazzi preferiti. Farò solo quelli di anime che conosco: Soul Eater One piece Tokyo ghoul Another Nisekoi Nanat...