Kirishima Eijiro

4.3K 153 34
                                    

Esci di casa, di mattina presto per andare a scuola e come al solito percorri la strada assieme al tuo vicino di casa: Kirishima Eijiro.

Parlate assieme di molte cose e nonostante ogni mattina facciate la stessa strada, tu non conosci la scuola che frequenta, ma da come ne parla sembra essere davvero stupenda.

«I miei compagni sono tutti grandiosi! Beh... apparte Mineta, un ragazzo con una mente totalmente depravata. » Ti dice facendoti ridere.

«Immagino che tu ti diverta molto con loro...» Dici e poco dopo ci salutate per andare ognuno verso la propria scuola.

*****

Dopo essere tornata a casa da scuola ed aver pranzato, esci di casa con le tue amiche dato che è sabato.

Passi una serata in loro compagnia, ridendo e scherzando e ti accorgi dopo che ormai il sole sta tramontano.

Saluti le tue amiche e ti dirigi a passo svelto verso casa tua.

Ad un certo punto un uomo, correndo, si scontra contro la tua spalla facendoti cadere a terra assieme alla busta che teneva in mano e, fermando la sua corsa, si volta verso di te.

Quando la busta tocca il pavimento, vedi uscire migliaia di gioielli e, mentre indieteggi spaventata, lui riprende la busta ridendo malignamente e rimette al loro posto i gioielli caduti.

«Direi proprio che oggi è il tuo giorno sfortunato bellezza.»

Proprio quando sta per farti del male con la sua unicità, che ancora non ti ha svelato, viene in tuo soccorso Kirishima.

«Cosa pensi di fare pivello?!» Chiede l'uomo a Kirishima in modo minaccioso.

«Fermarti ovviamente. Non ti perdonerò per aver toccato (t/n)!» Dice per poi lanciarsi all'attacco.

*****

«E così vai alla Yuuei... Wow, sei davvero fantastico Kirishima.» Dici dopo che la polizia ha arrestato il bandito e si è congratulato con Kirishima per averlo catturato.

Passeggi assieme a Kirishima finché non arrivi davanti a casa tua.

«Grazie per avermi aiutata oggi. Ti sono debitrice.» Dici sorridendo.

«Allora che ne dici se domani esci con il tuo eroe?» Chiede all'improvviso facendoti arrossire. «Prendo al tua reazione come un sì.» Dice facendoti l'occhiolino per poi andare a casa sua, che è affianco alla tua.

Entri dentro casa mentre il sorriso ebete che è comparso sul suo viso non vuole affatto scomparire.

Domani uscirai con il tuo eroe.



























Spazio me:
Ehylà! Dopo un periodo di assenza infinita sono tornata a scrivere le vostre adorate One shot! ❤️
Vi è piaciuta questa shot?
La prossima sarà a tema Halloween! 🎃🎌🎃🎌

ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora