Buggy (o Bagy)

346 14 3
                                    

Tutta la shot è stata pensata da Solaris_Lux, buona lettura.

*****

Stai andando, in quanto recluta dei marines, al tuo solito addestramento e mentre ti avvii verso la base senti i vari bisbigli dei cittadini riguardo ad un famigerato pirata: Luffy, meglio conosciuto come cappello di paglia. La legge vieta in qualsiasi modo di avere a che fare con i pirati, in quanto in questo mondo la giustizia è solo la marina, eppure sentendolo nominare un piccolo sorriso compare sul tuo viso. Non è passato molto tempo da quando Luffy e la sua ciurma hanno fatto visita alla vostra isola e, nonostante la marina abbia tentato di accusare loro per tutti i disastri avvenuti, sai che in realtà sono stati gli unici a risolvere i problemi che si erano radicati da tempo nell'isola.

Ti torna ancora in mente quando ti hanno proposto di unirti a loro, ma volendo diventare un marines a tutti i costi hai dovuto rifiutare. Come accennato in precedenza, se un marines, o un aspirante, si scopre aver avuto contatto con dei pirati automaticamente viene considerato complice ed è per questo motivo che hai scelto di non seguirli, nonostante le loro buone azioni e i loro ammirabili ideali. Talvolta ripensi alla scelta che hai fatto, soprattutto da quando hai notato che la marina non è tanto giusta come credevi, e ti chiedi se non sarebbe stato meglio seguire la ciurma di cappello di paglia e diventare una ricercata piuttosto che diventare una marines, costretta a seguire gli ordini dei superiori, anche se talvolta si rivelano essere tiranni peggiori dei pirati.

Scuoti la testa scacciando quei pensieri. Il motivo per cui sei voluta diventare una marines al posto di un pirata è proprio per questo: è vero che devi seguire gli ordini, ma ti stai addestrando proprio per diventare un marines che riesce a proteggere il popolo dai pirati senza cuore come hai sempre sognato e per far sì che la marina torni ad essere la giusta parte.

*****

Dopo lo stancante allenamento, di nuovo libera, decidi di pattugliare la città per assicurarti che tutti siano al sicuro. Mentre cammini per le vie della città il tuo sguardo cade sulla bacheca dove sono affissi i volti dei pirati ricercati, in particolare sul volto di uno strano clown. Un campanello si accende nella tua testa e ricordi che i cappello di paglia avevano nominato un insolito pirata clown che li aveva attaccati. Leggi il nome per confermare il tutto, Buggy, quando d'un tratto tutto si fa buio.

<<Ma cosa-!>> Tenti di dimenarti, ma ti accorgi di quanto il tutto sia inutile, in quanto ti hanno rinchiusa dentro un sacco. <<La pagherete! Vi rendete conto di aver preso un membro della marina vero?!>> Nessuna risposta, senti solo macabre risate.

<<Il capitano ci farà sicuramente dei complimenti Richi.>> Senti dire mentre il passo del rapitore si fa improvvisamente veloce, molto più di quello di un normale essere umano. <<Sarà molto contento di vedere che abbiamo catturato l'amica del nostro nemico cappello di paglia!>> Sentite queste parole, tenti ancor di più di liberarti per non essere motivo di intralcio per i tuoi amici, nonostante sia inutile, e capisci che a catturarti non è stato un membro di una ciurma amichevole come quella di Luffy, ma tutto il contrario. Sei stata catturata dai loro nemici, che in quanto tali, immagini siano i peggiori pirati esistenti.

Quando sembra di essere finalmente giunti a destinazione vieni colpita alla nuca e perdi i sensi.

*****

<<Cos'avete fatto?!>> Grida una voce stizzita.

<<Capitano gli abbiamo portato una marines->>

ONE SHOT - ANIME BOYS X LETTRICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora