"Hai visto la nuova conquista di tua madre?" domandò Mrs.Payne appena aprii la porta.
"per poco, credo." borbottai non volevo parlare del nuovo raccapricciante toy-boy di mia madre.
"Christine ha detto che è estremamente bello, lo è?"
"Oh, Io um-" farfugliai giocherellando con le mani, se per bello intende minaccioso allora si, lo è.
"Lasciala stare mamma, non puoi andare in giro a fare tutte queste domande." Liam ci interruppe, salvandomi dal dovere rispondere alle domande ficcanaso di Mrs.Payne per gossip.
"Ero soltanto interessata, Liam." sbuffò annoiata, Liam alzò gli occhi al cielo in risposta e continuò a guardare il suo cellulare.
"Sto andando ad ordinare una pizza, voi ragazzi potete andare al piano di sopra se volete, basta che lasciate le porta aperta. . ."
Arrossii leggermente al pensiero di fare qualcosa di sessuale con Liam, ero completamente inesperta, a differenza sua, era un ottimo amico di famiglia e onestamente adoravo Liam, tuttavia smisi di ascoltare tutte le terribili storie su di lui, apparentemente Liam dorme con un intero carico di ragazze ogni notte, poi le lascia, alcune persone dicono che abbia dormito con alcune ragazze a causa di una scommessa.
Liam è un giocatore*.
"Ok mamma." borbottò Liam, portandomi al piano superiore, credo che anche lui fosse in imbarazzo per il commento sessuale.
"Mi dispiace per lei." Ridacchiò quando chiuse la porta.
"Cosa è successo alla regola del non chiudere la porta?"
"Non lo so, è una cosa stupida non chiudere la porta, causa soltanto imbarazzo. Non è che stiamo andando a scopare o qualcosa del genere."
"Già." borbottai, concordando con lui.
"No che non vorrei scoparti o altro, se è questo che stai pensando, non sto dicendo che sei troppo brutta per essere scopata, non sei brutta, in verità sei molto figa." divagò Liam, parlando estremamente veloce, come se fosse nervoso.
Liam Payne nervoso? Mai.
"Va tutto bene Liam, non stavo presumendo nulla."
"Oh, bene, come stai? va tutto bene a scuola?"
"Mh, sempre il solito, niente di nuovo, e tu Liam? com'è il college?"
"Mi manca il liceo, le ragazze erano molto più facili." piagnucolò Liam, guadagnandosi un sospiro da me.
"Io me ne andrei, le ragazze del mio anno non sono sopportabili, sono spregevoli."mormorai come se fossi un insegnante.
"Hm, si, ho sempre desiderato che fossero un anno più giovane."
"Non ne hai necessità Liam, sei già uscito con metà delle ragazze del mio anno."
"C'è ancora qualcuna con cui ancora non sono uscito, lei non è esattamente facile, infatti disprezza le ragazze facili si." dichiarò Liam mentre alzava le sopracciglia su e giù, sebbene pensavo che Liam stesse scherzando non ho potuto fare a meno di sentirmi a disagio per la sua osservazione.
"Oh." mormorai un'altra volta, guardando in basso e oscillando i miei piedi per salvare la tensione imbarazzante.
"Già." sussurrò, leggermente inclinato in avanti.
Sta per baciarmi?
"Liam, Blake, è arrivata la pizza." urlò Mrs.Payne dal piano di sotto.
Grazie Dio.
Subito mi alzai, e mi diressi fuori dalla porta, posso soltanto ringraziare i tempi della pizza, per avermi salvato dai tentativi orribili di Liam di flirtare con me, e dal cercare di baciarmi, Liam era come un fratello per me.(N\A:Friendzone, HA!)
"Odora di buono." commentai appena vidi le scatole della pizza.
"Ragazzi potete prenderle e mangiarle di sopra se volete."
"No grazie." dissi velocemente prima che Liam accettasse.
Mangiammo in silenzio, riuscivo quasi a sentire la tensione nella stanza. Posso essere sembrata un po' troppo entusiasta nel declinare l'invito di Mrs.Payne di portare il nostro cibo al piano di sopra ma non volevo rispondere alle domande imbarazzanti di Liam o lui che cerca di fare qualcosa, Liam era strano, mi pare si chiami essere arrapati.
"Tesoro, ho appena ricevuto un messaggio da tua madre, è sulla strada di casa."
"Grande." ero leggermene irritata del fatto che dovesse tornare a casa, tutto quello che avrei sentito è di come perfetto Harry è, personalmente, penso che sia soltanto raccapricciante.
___
"Beh, grazie Karen per essere venuta. E' stato veramente generoso da parte tua dare un'occhiata a Blake, e grazie per essere venuto anche tu Liam, Blake ama le tue visite."
Mia madre finiva sempre per esagerare, io 'quasi' amo le visite di Liam quando viene quasi ogni weekend con sua madre per il pranzo. (N\A:Qui si può notare il sarcasmo di Blake.)
"Già, grazie Mrs.Payne, Liam" dissi cercando di essere il più entusiasta possibile, per sembrare educata.
"E' stato un piacere Blake, meglio di rimanere a casa annoiati." ridacchiò Liam ed io silenziosamente ridacchiai con lui.
"Ogni volta che vuoi uscire, chiamami. Piacere di averti visto, e di averti conosciuto Hen-?"
"Harry, mi chiamo Harry."
"Harry. Bene, noi andiamo via. Ti scrivo dopo Chris."
"Ok Karen, guida sicuro."
Mia madre chiuse la porta cigolante con Harry ancora dentro. Con mio grande dispiacere l'appuntamento deve essere stato un successo.
"Come è andato l'appuntamento?" sussurrai, di fronte a mia mamma ignorando lo sguardo fisso di Harry.
"Benissimo, Harry vorresti bere qualcosa?"
"Del vino bianco andrebbe bene piccola."
Rabbrividii quando Harry chiamò mia madre 'piccola', lei ridacchiò leggermente giocando con i suoi capelli poi andò in cucina.
"Se sapevo che ci fosse stato un ragazzo in giro sarei rimasto, hai visto il modo in cui ti guarda. Il piacere era lui? Di quale sorta di piacere parlava questa feccia?" sussurrò la voce roca di Harry al mio orecchio duramente.
"Scusami? che cosa vorresti dire? stai facendo false accuse?"
"Non lo so? cosa hai fatto con lui da sola? avete scopato?" le parole uscirono dalla sua bocca come se fossero nulla, non mi sentivo insultata, mi sentivo in imbarazzo.
"Da quando in qua ti preoccupi?"
"Piccola, non giocare con me, solo al pensiero del tuo corpo nudo mi rende duro, ma se si tratta di un altro uomo- ragazzo, mi arrabbio tesoro, e quando sono arrabbiato, punisco." sussurrò Harry, le sue morbide labbra erano sul mio collo mentre lasciava soffici baci delicati.
"Non mi piace condividere." canticchiò, la vibrazione delle sue labbra fece scattare qualcosa dentro di me.
Riacquistai velocemente i miei sensi e lo spinsi via, iniziò a balbettare all'indietro quando mia madre entrò dentro la stanza.
"Oh Harry, stai bene, sei inciampato?"
"Si, sono inciampato." sibilò, i suoi occhi non lasciavano i miei. Mia madre gli diede il vino prima di girarsi e prendere un tappeto, le sue labbra iniziarono a muoversi ma nessun suono usciva da esse, dovetti strizzare gli occhi per vedere cosa stesse provando a dire, non sono mai stata brava a leggere le labbra.
Sei in grossi guai piccola.
____
Ciao ragazze\i!
Innanzitutto volevo ringraziarvi per i voti che avete lasciato sul primo capitolo, davvero, grazie mille.
Ed eccovi qua il secondo capitolo! Cosa ne pensate?
Liam è un giocatore* : nel senso che gli piace giocare con le ragazze, dopo averle scopate le butta via come se fossere usa e getta.
.xo l0uislwt
STAI LEGGENDO
Daddy, no » h.s [ita] [SOSPESA]
Fanfiction"Sei il mio nuovo patrigno?" chiesi squadrandolo dalla testa ai piedi. Una leggera risatina manipolativa lasciò le sue labbra curve, "Patrigno? Io preferisco Papino." Attenzione: Daddy Kink, linguaggio forte, uso di droga, scene di sesso. DARK HARR...