"Uhm, chi era il tuo amico?" osai chiedere, sapevo già la risposta ma volevo farlo sentire alle mie due orecchie.
"Chi, Harry? E' il mio migliore amico. Era al club."
"Oh, capisco. E' single?" domandai, anche se la mia domanda sembrava più che fossi interessata ad Harry. Louis deve aver pensato la stessa cosa poiché le sue sopracciglia si sollevarono.
"Non lo so. Gliel'ho chiesto l'altro giorno e mi ha detto che ci stava lavorando su, qualunque cosa significhi."
Bugiardo figlio di puttana.
"Perché, sei interessata? potremmo fare una cosa a tre." Louis ridacchiò, sorrise a se stesso mentre rideva del suo umorismo.
"N-no, no, semplice curiosità. Hai intenzioni di dirgli che siamo usciti insieme?"
"Certo. Dirò soltanto che ho incontrato una persona meravigliosa di nome Blake, e che abbiamo scopato." replicò semplicemente Louis.
"Blake? Mi chiamo Beth." mentii, non volendo che Louis dicesse ad Harry il mio nome raro.
"Ha, sono abbastanza sicuro che tu abbia detto Blake. Mi stai prendendo per il culo?" mi derise Louis, testando la mia pazienza.
"No, Beth. Il mio nome è Beth. Devi aver sentito male al club, c'era molta confusione."
"Va bene, scusami per questo Beth."
Feci velocemente un cenno di approvazione, facendo finta di perdonarlo per aver scambiato il mio nome. Se Harry venisse a scoprire che avevo conosciuto un ragazzo, con la certezza di aver dormito a casa sua sarei morta, specialmente se lui è il suo migliore amico.
"Benvenuta a casa mia!"
Feci un passo dentro, i miei piedi atterrarono sul freddo pavimento di legno duro. La casa di Louis era decorata con molti dettagli, i muri erano dipinti di azzurro, non c'era nessun disegno tuttavia era una bella caratteristica. (credo si riferisca alla carta da parati)
"Carina." farfugliai, osservando ogni piccolo dettaglio.
"Già, u-h uh lo so c'è un po' di confusione. Scusami, non mi aspettavo compagnia."
"No, no. E' bellissima. Hai una casa bellissima."
"Grazie," replicò Louis con un lieve ghigno sul viso, sebbene ero sicura che non era orgoglioso del suo arredamento.
"Puoi prendere il mio letto per stanotte."
"Cosa, no. Prenderò il divano Louis, è okay."
"No Beth. Insisto, prendi il letto." disse, ci misi un secondo a rispondere al suo commento quando mi chiamò 'Beth', il mio falso nome mi aveva messo in guardia.
"Per favore Louis, mi sentirei cattiva se tu dormissi sul divano." piagnucolai, non volendo entrare a casa di uno sconosciuto e poi occupare il suo letto.
"Per favore Beth, mi sentirei cattivo se tu dormissi sul divano. E' estremamente scomodo."
"Ed è esattamente per questo che dovrei dormirci io. Meriti di dormire sul tuo letto Louis." mi difesi.
"Che ne dici se entrambi prendiamo il letto?" suggerì Louis, facendomi spalancare la bocca, le mie sopracciglia si alzarono leggermente.
"N-non per sesso o altro. Non sto cercando di farti dormire con me. Stavo soltanto pensando che è un letto matrimoniale, c'è abbastanza spazio." Louis rapidamente si difese mentre riformulava la sue parole.
"OK. Non vedo alcun problema in questo." ammisi. Ho sempre pensato che dormire nello stesso con un'altra persona dell'altro sesso fosse sbagliato: sarebbe come presumere che le due persone abbiano fatto sesso- ovviamente non a caso nostro.
"Davvero? Oh, o-okay allora. Vuoi qualche vestito per dormire?" annuii,
"Per favore."
Louis tornò con una t-shirt larga e un paio di boxer nella sua mano, avevo uno sguardo preoccupato sul viso,
"Scusa, questo è tutto quello che ho."
"Vanno bene, grazie." Presi i vestiti e mi feci strada per andare in bagno per indossarli, la porta di Louis non si chiudeva così dovetti appoggiarmi contro di essa mentro provavo a cambiarmi, con la paura che lui potrebbe entrare da un momento all'altro.
I miei piedi mi riportarono nella camera di Louis, era a torso nudo ed era già sdraito sul letto. Dopo aver fissato il suo fisico andai verso l'altra parte del letto e ci salii sopra, facendo crollare il mio corpo accanto al suo.
"Notte."
"Notte."
___
PERDONATEMI PER L'IMMENSO RITARDO.
Ma con questo caldo mi scoccia un casino tradurre hahah
Spero che il capitolo vi piaccia, lasciate un voto e se volete anche un commento!
Grazie mille per i voti, come sempre.
Scusatemi per gli eventuali errori.
xo. l0uislwt.
STAI LEGGENDO
Daddy, no » h.s [ita] [SOSPESA]
Fanfiction"Sei il mio nuovo patrigno?" chiesi squadrandolo dalla testa ai piedi. Una leggera risatina manipolativa lasciò le sue labbra curve, "Patrigno? Io preferisco Papino." Attenzione: Daddy Kink, linguaggio forte, uso di droga, scene di sesso. DARK HARR...