Attenzione, SCENE ESPLICITE.
"Uh- Io- Io-, non u-uh, non è necessario."
"Blake, non sei stanca di tutto ciò? Io ci provo, davvero," parlò, sdraiandosi sul mio letto," Non voglio discutere Blake. Lo so che ti ferirei, adesso voglio soltanto darti del piacere. Voglio darti ciò che meriti. Non mi scuserò per averti sculacciata perché non me ne pento. Ti sei comportata come una piccola stronzetta e quindi io ti ho trattata da tale."
Si avvicinava velocemente.
"Harry, non so cosa dirti. Non voglio avere un rapporto fisico con te. Stai con mia madre."
"Che ti tratta come una merda. E' odiosa con te Blake."
"Già, beh anche tu." mormorai, difendendo velocemente mia madre.
"Forse, ma io ho una ragione. Tutto quello che faccio o dico, c'è sempre un motivo." affermò, "Ora è tempo di premiarti. Lingua o dita?" aggiunse, ghignando quando le parole uscirono dalla sua bocca.
"I- io non lo so."
"Certo che non lo sai." ghignò, spingendo il suo corpo sopra al mio, le sue mani si appoggiarono alla mia spalliera come la sua grande ossatura torreggiò su di me.
La sua grande figura trusciò verso l'ombelico, lentamente si liberò della mia cintura. Mi tolse i jeans insieme alle mie sottili mutandine di pizzo.
Prima che potessi rifiutare, le sue dita entrarono nella mia parte inferiore, pompando dentro e fuori. Tanto quanto volevo dirgli di fermarsi non potevo negare l'immenso piacere che le sue dita mi stavano dando.
Continuò per un paio di minuti fino a quando un liquido caldo venne fuori bagnando le sue dita.
"Ti è piaciuto?"
"C-credo di si." balbettai, dicendo la verità temendo già la soddisfazione che apparirà sul suo volto.
"Bene, te lo sei meritato." mormorò, poi uscì dalla mia camera, chiudendo la porta dietro di lui.
E' così bipolare.
Il mio cellulare vibrò, ed io velocemente lo presi,
Da:Liam
Non vedo l'ora di vederti stasera alla mia festa.x
__
Ciao ragazze!
Scusate per il capitolo corto ma penso sia soltanto un capitolo di passeggio per il prossimo(che sarà lunghissimo!).
un bacio.
x.l0uislwt
STAI LEGGENDO
Daddy, no » h.s [ita] [SOSPESA]
Fanfiction"Sei il mio nuovo patrigno?" chiesi squadrandolo dalla testa ai piedi. Una leggera risatina manipolativa lasciò le sue labbra curve, "Patrigno? Io preferisco Papino." Attenzione: Daddy Kink, linguaggio forte, uso di droga, scene di sesso. DARK HARR...