"Lui è magnifico, Blake, è altissimo, e bello da morire, ti ho detto che è ricco da far schifo? E' perfetto." blaterò mia madre, parlando del suo 'perfetto' appuntamento della scorsa notte, era riuscita ad ottenere un appuntamento con un giovane attraente uomo d'affari chiamato Harry Styles.
"E riguardo la sua personalità, mamma? interessi, hobby, qual è la sua ambizione nella vita."
Una piccola piega apparse sulla sua fronte, "Blake, tutto questo si scopre in un secondo appuntamento."
"Chi ha detto che avrete un secondo appuntamento?"
"A dire il vero, stasera, Harry mi porterà in un fantastico ristorante, cibo divino, uomini affascinanti, cosa posso volere di più?"
Un morbido sospiro lasciò le mie labbra asciutte mentre guardavo mia madre sbavare su un uomo che aveva soltanto conosciuto pochi giorni prima: In qualche modo non era una sorpresa per me che lei stesse fantasticando su un futuro con un giovane ricco uomo che presumibilmente non aveva nessuna intenzione di avere un futuro con la mia vecchia madre quarantenne, tuttavia avevo intenzione di continuare a parlare del suo misterioso appuntamento così che avrebbe mantenuto alta la sua soddisfazione
"Quanti anni ha Harry?"
"Oh, um . ." uno sguardo preoccupato apparve sulla faccia di mia madre, come se avessi chiesto una domanda inappropriata, ero consapevole che lui fosse più giovane di mia madre, ma cosa potrebbe esserci di così drastico da balbettare in una semplice domanda.
"E' così difficile la domanda?" chiesi, il sarcasmo attraversa il mio tono.
"Blake, se ti dico la sua età perfavore non lasciarti scoraggiare OK?"
Annuii rapidamente.
"Harry ha ventotto anni, lo so che è piuttosto giovane, ma in qualche modo è onestamente molto maturo e intelligente."
"Ventotto? Mamma tu ne hai quaranta, c'è una grande differenza."
"Sì, lo so. Ma lui mi piace davvero Blake, tanto, l'età è soltanto un numero."
"Certo, e i numeri sembrano essere piuttosto distanti." alzai il tono della mia voce e il mio cuore iniziò a correre al pensiero di mia madre diventare una Cougar*, pregando un giovane uomo.
"Sai cosa Blake, non mi interessa. Non ha senso parlare di questo con te, sei soltanto una bambina. Una piccola patetica bambina. Cosa dovresti saperne tu dell'amore Blake? Sei soltanto una sedicenne, per amor di Dio!"
"Stai insinuando che tu lo ami?" sputai agitando le braccia in aria.
"No . . . Sì, forse, non lo so Blake, per carità, mi lasceresti in pace, è la mia relazione, stanne fuori."
"Con piacere." sibilai prima di salire al piano di sopra ed entrare dentro la mia stanza.
__
"Blake . . Blake . ." mia madre strillò dal piano di sotto, con il tentativo di attirare la mia attenzione.
Avevo ignoranto mia madre per tutta la mattina dopo la nostra piccola discussione, non ho avuto nemmeno il coraggio di scendere e prendere del cibo, ero affamata.
"Perfavore Blake, scendi giù ho bisogno di parlarti." Mia madre mi chiamò un'altra volta. Cedetti, sospirando quando lasciai il mio caldo letto.
"Perfavore siediti Blake."
Gemetti quando mi sedetti sulla sedia di legno.
"Sei totalmente consapevole che stasera andrò fuori con Harry, Mrs.Payne e Liam verranno qui a tenerti compagnia e a prendersi cura di te mentre io sono via"
"Sei seria? Non ho cinque anni, la scorsa sera sei uscita e mi hai lasciata da sola, cos'è cambiato?"
"Sì, ti ho lasciata da sola la scorsa sera ma ho realizzato che era sbagliato da parte mia, hai soltanto sedici anni, forse la tua immaturità di oggi mi ha guidata a prendere questa decisione."
"Oh, questa è la mia punizione per non aver approvato il tuo toy-boy."
"No" rispose velocemente "Non è una punizione Blake è chiamato essere un bravo genitore."
"Da quando volevi essere genitore dell'anno?" la derisi, incrociando le braccia e alzando le sopracciglia verso mia madre.
"Oh, smettila. Harry verrà a prendermi fra qualche secondo e non voglio che lui pensi che abbia una figlia monella. Ti presenterai educatamente e allora io e Harry andremo via, poco dopo Mrs.Payne sarà qui."
Alzai gli occhi al cielo mentalmente, ma, in realtà annuì in risposta, ricevendo un segno di approvazione di ritorno.
Knock Knock
Mia madre si precipitò verso la porta, rapidamente mise alcune ciocche di capelli dietro l'orecchio prima di mettere un sorriso sul suo volto e aprì la porta.
"Harry, caro entra dentro." Mia madre accolse il giovane uomo a braccia aperte mentre entrava in casa, dopo aver pulito le sue scarpe sul tappeto. Almeno lei ha ottenuto una cosa giusta, lui era affascinante.
I suoi occhi smeraldo si concentrarono sui miei occhi marroni come brevemente iniziò ad analizzare il mio corpo, un leggero ghigno si formò sulle sue labbra compiaciute.
Ew.
Educazione. Ricordai a me stessa mentre collocai lo stesso sorriso falso che aveva mia madre sul mio viso.
"Sembri assolutamente focoso Harry"
"Mmh, anche tu." parlò senza mezzi termini creando un piccolo contatto visivo con mia madre, riportò velocemente la sua testa verso di me.
"Oh, sì, Harry questa è la mia bellissima figlia Blake."
"Ciao." strillai, allugando il braccio pronto verso di lui per una stretta di mano.
"Piacere di conoscerti. Sei veramente bellissima Blake, quanti anni hai cara?"canticchiò, lasciando un leggero bacio sulla mano dove io precedentemente avevo presupposto avrebbe stretto.
"Ho sedici anni" borbottai, silenziosamente pensai che potrei fargli la stessa domanda, e perché mai sta portando fuori una quarantenne madre single.
"Giovane e magnifica." borbottò, "Christina, penso dovremmo rimanere qui stasera, lasciare a casa da sola la giovane Blake potrebbe essere pericoloso."
Lo derisi leggermente, mia madre mi gettò uno sguardo tagliente quando sentì lo schiamazzo che provenne dalla mia bocca.
"Oh, è tutto risolto Harry, Mrs.Payne e suo figlio saranno qui per tenere d'occhio Blake mentre noi saremo via."
Adesso capisco perché vuole apparire un bravo genitore, per impressionare Harry.
"Oh, giusto, se sono i tuoi custodi di fiducia allora non c'è nessun problema."
"Infatti, saranno qui fra qualche minuto, suggerisco di andare adesso, per evitare il traffico."
Un leggero sorriso apparve sulla faccia di Harry e si diresse verso di me, si chinò lasciando un morbido bacio sulla mia guancia, nascondendo la mia piccola figura.
"Ci vediamo dopo cara." sussurrò nel mio orecchio, feci un passo indietro e annuii verso di lui, nonostante il suo commento fu ambiguo.
"Ciao Blake, fai la brava con Mrs.Payne."
"E' stato un piacere conoscerti cara, a presto." chiamò Harry quando andarano via.
Il mio cuore cominciò a rallentare quando le figure non erano più sul mio campo visivo.
Harry era misterioso, i suoi soprannomi di cattivo gusto, la raffinatezza nella sua voce, tutto di lui mi fece paura, non appena vidi i suoi occhi scuri avvertì il percolo.
Harry Styles è guaio.
___
Cougar*=donna che conquista uomini più giovani, comunemente detta milf.
STAI LEGGENDO
Daddy, no » h.s [ita] [SOSPESA]
Fanfiction"Sei il mio nuovo patrigno?" chiesi squadrandolo dalla testa ai piedi. Una leggera risatina manipolativa lasciò le sue labbra curve, "Patrigno? Io preferisco Papino." Attenzione: Daddy Kink, linguaggio forte, uso di droga, scene di sesso. DARK HARR...