Leggete lo spazio 'me', è importante. Vi prego.
Buona Lettura :)x
"Lui, cosa?" strillai. I suoi occhi scattarono su di me.
"Non mentire Blake. Non ora." sussurrò. Onestamente sembrava distrutta.
"Non sto mentendo." mi difesi.
Delle lacrime calde scesero dai miei occhi. Le asciugai velocemente.
"Harry. Vieni qui per favore." urlò mia madre. In pochi secondi apparve le figura di Harry.
"Che c'è?" si lamentò.
"Scusami Harry. Lo so che mi hai chiesto di non dire nulla, ma Blake mi ha dato sui nervi. Adesso sta negando tutto." spiegò mia madre. Un piccolo ghigno si formò sul volto di Harry. Ha intenzione di divertirsi.
"Oh, sta negando tutto? Blake, tesoro di' la verità" mi prese in giro, "Blake hai bisogno di capire, che io amo tua madre non te. Non importa quanto volte tu mi abbia implorato di toccarti, o quante altre volte parole disgustose siano uscite dalla tua bocca sporca."
"Smettila di mentire! Harry non mi piaci. Tu sei l'unico che ha provato a toccarmi, a baciarmi.
Mamma mi ha anche sculacciata. Sono sicura che avrebbe fatto di peggio se tu non fossi arrivata a casa." ammisi. Mia madre sembrava inoridita e disgustata."Non posso crederci." sussurrò.
Presi un respiro, pronta a parlare.
"Blake, vorresti davvero fare false accuse? ci ho pensato meglio di te in questo. Tu non sei mia figlia. Sei una bugiarda!" scattò.
Il mio cuore accelerò.
"No, no. E' tutto vero." sussurrai. Le lacrime correvano lungo il mio viso.
"Blake penso che tu dovresti andare nella tua camera." suggerì Harry.
Me ne andai dopo avergli lanciato uno sguardo disgustato. La reazione di Harry fu come previsto, rispose facendo lampeggiare un ghigno seguito da un occhiolino mentre cullava mia madre, accarezzandole i capelli.
Mi buttai sul letto, abbracciando un cuscino, lacrime incontrollabili caddero sul cuscino una volta umido diventò un pasticcio fradicio. Harry ha l'audacia di mettere mia madre contro di me. Cosa è successo al sangue è più denso dell'acqua?
La mia porta scricchiolò aprendosi. Chiunque fosse poteva andare a farsi fottere.
"Tesoro, hai imparato la lezione ora?"
__
Ciao ragazze!
Questo capitolo è un po' corticello, se mi gira domani pubblico l'undicesimo!
Mi è giunta voce che c'è una ragazza che sta traducendo questa storia(lei è più avanti di me, a quanto pare) quindi, per chi avesse dei dubbi, voglio soltanto dirvi che io non la sto copiando o cose del genere! Ho chiesto il permesso all'autrice e tutto, quindi davvero credetemi. Poi non sapevo neanche dell'esistenza di sta cosa fino a ieri hahah.
Grazie mille per i voti e i commenti, come sempre.
xo. l0uislwt.
STAI LEGGENDO
Daddy, no » h.s [ita] [SOSPESA]
Fanfiction"Sei il mio nuovo patrigno?" chiesi squadrandolo dalla testa ai piedi. Una leggera risatina manipolativa lasciò le sue labbra curve, "Patrigno? Io preferisco Papino." Attenzione: Daddy Kink, linguaggio forte, uso di droga, scene di sesso. DARK HARR...