"Perché ci stai mettendo così tanto?" ringhiò Harry, quando aprì la porta della camera da letto.
Mi ritrovai a fissarlo, con gli occhi lucidi; l'anello di fidanzamento ancora nella mia mano.
"Hai cercato tra le mie cose. Non posso dire di esserne sorpreso, sei una piccola ficcanaso di merda. Questo è quello che ottengo quando sono troppo pigro per prendere il mio cellulare." Harry ridacchiò, riuscendo a trovare dell'umorismo anche in questa situazione.
"Stai scherzando Harry? Devi darmi delle spiegazioni su questo." urlai, indicando l'anello d'argento nella mia mano.
"Sei una ragazza intelligente, arrivaci da sola."
"Basta giocare Harry. Ne ho avuto abbastanza di questo stupido gioco a cui stai giocando! Non è giusto! Sei immaturo."
"Calmati Blake. Sembri tua madre." grugnì Harry, mettendo le mani sulle orecchie con una smorfia sul viso.
Se ti irrita così tanto allora perché c'è un anello nella mia mano?
"Le chiederai di sposarti?"gli chiesi.
"Beh, si." fece spallucce, "Sapevo che appena te lo avrei detto avresti dato di matto. Probabilmente è perché sei gelosa." ghignò.
"Pensavo che avessimo stabilito che qui l'unico geloso sei tu Harry."
"Non mi piacciono le persone che toccano ciò che è mio. Non vedo niente di male in questo." alzò le mani in difesa.
"Ancora? non sono tua."
"Pensavo che avessimo stabilito che tu lo sei."
"Se io sono tua allora perché stai chiedendo a mia madre di sposarti?"
"Sei stupida." sospirò, "Fa tutto parte del piano. Una volta che io sposerò Christine lei avrà piena fiducia in me. Così io potrò trasferirmi, con Buzz e Dora,"
"Chi cazzo sono Buzz e Dora?"
"Linguaggio." mi avvertì, "Buzz e Dora sono i miei amati cani."
"Non voglio che dei cani vivano in casa mia, grazie."
"Christine sarà d'accordo. Quando voglio qualcosa, la ottengo."
"Lei odia i cani." gli ricordai.
"Fin quando io sarò felice, lei sarà felice. Non temo che Christine neghi un posto ai miei cani in casa sua. Dopo tutto, io la comando. La tua dolce mammina fa tutto ciò che le dico."
"Ovviamente." sospirai, tirandomi i capelli per la frustrazione, "Perché vuoi trasferirti da noi? la tua casa è più grande e più moderna."
"Se me ne voglio andare, lo faccio. Se io improvvisamente decidessi di tagliare la corda potrei tranquillamente tornarmene a casa mia. Non voglio tutta la merda di Christine a casa mia, quindi se decidessi di lasciarla ci metterei un'eternità a spostare tutta la sua roba." Harry diede una sorprendente dettagliata spiegazione.
"Questo è orribile. Tu hai letteralmente ammesso che non hai nessuna intenzione di stare con mia madre."
"Non ti ho mai detto di voler stare con lei."
"Matrimonio significa impegno." gli dissi.
"Harry Styles fa ciò che vuole." Lui che parla di se stesso in terza persona, mi fa rabbrividire, sia fisicamente che mentalmente.
"Credo davvero che tu non abbia un cuore."
"Pensi che ti darò un trattamento speciale perché ti ho mostrato una forte simpatia verso di te?" alzò la sua voce,
STAI LEGGENDO
Daddy, no » h.s [ita] [SOSPESA]
Fanfic"Sei il mio nuovo patrigno?" chiesi squadrandolo dalla testa ai piedi. Una leggera risatina manipolativa lasciò le sue labbra curve, "Patrigno? Io preferisco Papino." Attenzione: Daddy Kink, linguaggio forte, uso di droga, scene di sesso. DARK HARR...