- Cook dove mi stai portando?-
- andiamo da mia madre.- cook
- Cosa?! No ma non sono preparata né fisicamente né...-
- tu sei perfetta io...- cook
- ok ho capito.- gli accarezzai la mano sul volanteCi fermammo.
Cook rimase fermo e immobile davanti ad una villa.
-perché ti sei fermato?- gli chiesi
Mi guardó solamente é capii che eravamo arrivati.
Ma Cook non scendeva prendeva solo dei profondi respiri.
Lo presi delicatamente per il collo avvicinandolo alla mia bocca lasciandogli un lieve ma intenso e lungo bacio per dargli carica.
Poi mi staccai lentamente dai soffici rilievi e dissi
-Ehy stai tranquillo. Ci sono io. Non c'é niente che tu non possa superare.-Cook annuii insicuro.
Aprí la porta sua uscí dall'auto e aprí anche la mia aiutandomi a scendere.- progressi- dissi sodisfatta dopo il suo gesto da gentiluomo.
Ci recammo davanti alla porta.
Stava per suonare il campanello quando...
-no, é una cazzata, andiamocene- cook tornando indietro.
- sei tu che mi hai insegnato che le cazzate esistono perché aspettano di essere fatte. Forza vieni qui-Cook tornó e con molta fatica suonó il campanello.
Dopo qualche secondo ci aprí una signora dai capelli rossi, in forma, snella, bel seno e bella pelle.
Rimase un attimo di stucco.
- Jimmy. Che sorpresa.- disse con poco entusiasmo.
-mamma.- lui abbassò la testa .-Vedo che non sei solo. Entrate.- mamma di Cook
Entrammo in casa.
-lei chi é? La prostituta della notte precedente perché dai vestiti non lo sembra-
Stranamente ero vestita anche abbastanza bene rispetto al solito e non portavo ne gonne o cose troppo corte. Solamente dei pantaloni beige con le frangette e un top bianco con i lacci ai lati.
Cook era arabbiato per ciò che aveva appena detto. Si vedeva dagli occhi.
- no, mamma, lei é la mia fidanzata. Cleo.-
Lei bevendo l'acqua si fermò un secondo.
-la tua... fidanzata? Penso che tu mi prenda per il culo Jimmy-
-nessuno mi chiama più così ormai.- cook
- e come ti chiamano? Puzzone?- in effetti puzzava ancora ma quello non era il momento di scherzare.-é vero sei la sua fidanzata?- mi chiese guardandomi fissa negli occhi.
-si. Da ormai quasi un anno. Ho scoperto dei lati di suo figlio di cui avevo intenzione di mostrarle oggi . O per lo meno iniziare.-Lei capí che quello che le stavo chiedendo era il suo perdono nei confronti del figlio e una seconda chance.
- povera te. James é terribile. Ne ha combinate di tutte i colori. Fai finta che non ti tradisce?-
- no, mamma non l'ho mai tradita. Non oserei mai farmela scappare é tutto ció che ho- cook
STAI LEGGENDO
Holy eyes (james cook skins)
Fanfiction‼️TW: droga, sesso, autolesionismo.‼️ "Ah l'amore, l'amore, l'amore , a cosa serve poi? Assolutamente a niente" Sappi che ti stai sbagliando mamma. Ho conosciuto Amore, solo che non sapevo essere così complicato. Però alla fine io saró condannata a...