Alle 11:00 mi svegliai.
La stanza del fratello era veramente strana, sulla coperta c'erano rappresentati i corpi nudi di una donna e di un uomo e poi c'erano tante foto di un gruppo di amici.
Non sapevo quale fosse lui però mi ricordavano il nostro gruppo.
Effy sentendo che ero sveglia entró in camera, vedendo che tenevo in mano la foto.
Si sedette sul letto accanto a me.
-questo é Tony, mio fratello. Ha subito un trauma cranico l'anno scorso dopo essere stato investito. Però fortunatamente é riuscito a recuperare, ma quella scena non la dimenticherò mai.- effy indicandolo sulla foto.
-tu eri lì?-
Lei non rispose ma mi guardó desolata.
-la colazione é di sotto. Non fare caso ai miei genitori, litigano sempre. Ah dimenticavo se vuoi metterti qualcosa di pulito prendi pure la mia roba- mi fece uno dei suoi strano sorrisi.
-effy aspetta!... ti voglio bene-
-anch'io- effyMi diressi in camera sua scegliendo un maglioncino retinato a righe bianche e nere e degli shorts.
Mi sistemai un po' i capelli e scesi di sotto, sentendo sempre più vicine le urla dei suoi genitori.-la devi smettere! Devi essere più presente nella vita dei tuoi figli.!- anthea (la madre).
-parla la santa.-
-mamma, papà- effy li interruppe-buongiorno- dissi un po' a disagio.
- buongiorno un cazzo. E tu chi cavolo saresti?- il padre.
-lei é Cleo é una mia amica-
-ciao cara, prendi posto- anthea facendomi sedere di fronte ad Effy.Uova, tost e aranciata o pancake, waffles e sciroppo?
Alla fine optai per la seconda. Ovviamente.
-mhh che buono- dissi gustandomi la colazione
-grazie Cleo.Almeno qualcuno apprezza ció che cucino- rivolgendosi al marito.
-senti hai rotto il cazzo!- il padre si alzó e uscì con la sua valigetta. Penso che andasse al lavoro.-scusate. É stata colpa mia- mi sentivo un po' in colpa.
-no, non é stata colpa tua disse Effy con gli occhi lucidi.-
-lei si alzó e uscì di casa-Io la seguii.
-grazie signora. La colazione é stata ottima, prima o poi mi dovrá insegnare-
-oh ma figurati. Diamoci del tu?!- disse dopo avevo già chiuso la porta intenta a cercare Effy.Ma non ce ne fu bisogno. Era lì alla fermata dell'autobus a fumarsi una canna.
-effy stai piangendo?- le chiesi sedendomi vicino a lei.
-no.- effy
-io invece direi di sì-
-tu non sai cosa si prova a vedere i propri genitori litigare tutti i giorni.-
-no hai ragione litigare no, ma li ho visti soffrire. Comunque vedi io sono qui. Non mi faccio condizionare da loro. É come se io e Cook litigassimo e il vicino di casa soffrisse per noi-Mi resi conto di quello che avevo appena detto, avevo menzionato Cook.
Subito mi tornó in mente il sogno della notte precedente.-ti manca?- effy
-no. Stavolta devo lasciare che sia lui a venire da me. L'hai detto tu.-
-andiamo a scuola- effyArrivammo a scuola, ma prima di entrare provai a telefonare Evan, magari si era svegliato o qualcuno mi avrebbe detto com'era la situazione.
-Cleo!-effy
-arrivo!-Per la prima volta ero arrivata a scuola puntuale.
Tutti presenti tranne lui.
Terminate le lezioni...
- Lui voleva solo proteggerti- Freddie
- lo so, ma quello che non so é perché se n'è andato senza dirmi niente?-
- e cosa doveva dirti? Ciao amore mio scappo dai problemi e vado a cercare mio padre sperando che almeno lui mi ami- Freddie ironico.
-Freddie ma io lo amo veramente-
- io lo so, ma lui non ancora completamente. Non é abituato sai, ad essere amato- Freddie
- quanto stará li?- chiesi preoccupata.
- non si sa neanche dove cazzo sia quel posto, jj sapeva che andava dal padre perché era un po' che diceva che sarebbe andato, ma poi sei arrivata tu...-
-capisco- dissi abbassando la testa.Effy arrivó dando un bacio a Freddie.
Avrei voluto che Cook fosse vicino a me a fare le stesse cose.Poi arrivó Jj.
-ciao Cleo, Effy, Freddie.- disse sorridente.
-Ciao Jj-
-ancora nulla su cook?-
-no-Presi il telefono.
10 chiamate perse. L'avevo chimato 10 volte e non mi aveva risposto una volta.
-vedrai che starà bene- jj
-tornerà?-
-ma certo. Dagli solo tempo- FreddiePassai il resto della giornata in casa provando a chiamarlo, fumando e ascoltando musica.
Ma niente me lo toglieva dalla testa.Spazio autrice💕
Ciao ragazzi! Come vi sembra alla storia?
Cook se ne é andato é Cleo sta molto male per lui, é preoccupata che gli possa essere accaduto qualcosa come in sogno.Ho appena notato che la tastiera mi ha corretto il nome della protagonista con Clio invece che Cleo. Rimedio subito anche se la pronuncia é la stessa.
Se conoscete gente che ha wattpad e gli piace Skins non esitate a condividere la storia.🫶🏻
STAI LEGGENDO
Holy eyes (james cook skins)
Fanfiction‼️TW: droga, sesso, autolesionismo.‼️ "Ah l'amore, l'amore, l'amore , a cosa serve poi? Assolutamente a niente" Sappi che ti stai sbagliando mamma. Ho conosciuto Amore, solo che non sapevo essere così complicato. Però alla fine io saró condannata a...