Capitolo 12

255 6 0
                                    

Avevamo finito di sistemare tutto. 
La casa era al sicuro e Freddie e JJ avevano fatto rifornimenti di birre, io e Katie di cibo e Naomi e Cook di droga.

Finalmente una grande festa.

Alle nove meno un quarto iniziava ad arrivare gente.

Decisi di mettermi una miniskirt nera con intorno una cintura anni 70' marrone e un top bianco bucherellato.

Scesi dalla mia stanza dopo averla chiusa a chiave.

-sempre uno schianto- Evan
-ciao anche a te-
mi diressi verso la cucina per bere dell' aranciata mentee mi seguiva come un cane.
- cosa si festeggia sta sera, allora?- Evan
- nulla-
- il tuo fidanzamento con quell'idiota-

Alzai lo sguardo mentre versavo l'aranciata nel bicchiere e gli sorrisi.

Certo che sapeva tutto.

-Freddie?- chiesi
-no, il mio intuito-

In quel preciso istante arrivó Katie.

-Cleo ho messo le patatine nella ciotola- Katie

Lei si fermò di scatto e guardó Evan.

-E lui chi é?- Katie
- Katie lui é Evan il bassista della mia band.-

Lei gli sorrise ambiziosamente.

-sono Katie-
-lo so- disse alzando il sopracciglio Evan.

-io vi lascio devo andare.-
- Aspetta, aspetta, aspetta. Mi spieghi da quanto te e Cook state insieme? Cioé chi se lo aspettava?!-
- nemmeno io me lo sarei  mai aspettata- le sorrisi.

Mi diressi in salotto. Era la stanza più grande di tutta la casa. Era immensa. Ci potevano stare almeno un elefante con tutto lo zoo.

Appena arriva i notai che Cook insieme a Freddie, JJ, Simon e Thomas stavano montando un piccolo palco, delle casse , una batteria la console da dj.

-ma che sta succedendo?- dissi facendo cadere il bicchiere di aranciata per terra.

Cook e gli altri si fermarono un secondo.

-sorpresa!!!- cook
-non ti ho mai sentito cantare e suonare e quindi ho pensato che era giusto farlo oggi-
-cook ma sei impazzito. A notte fonda ? Qui? - dissi arabbiata.

In verità non era per quello, non volevo che accadesse perché avevo paura. Non avevamo mai provato davanti ad un vero pubblico.

-vaffanculo gli altri. Ci siamo solo noi. Non ti ricordi stamattina? Eh?- cook

Io rimasi non convinta e questo era evidente dalla mia faccia.

Lui allora mi diede un bacio a stampa di fiducia e poi tornò ad aiutare gli altri.

Tutti iniziavano a sciogliere il ghiaccio e buttarsi nell'atmosfera della festa soprattutto Pandora e Cook.

La ragazza ballava come se avesse appena preso la scossa e Cook, si sa, beveva come un cammello, urlava, ballava e saltava, mi baciava e altro...

Effy ballava divinamente. Certo era fatta ma continuavo comunque ad invidiare come Freddie si approcciava con lei in ogni situazione.

Fermai Cook.

-Cook-
Lui non mi sentiva ancora .
JJ lo chiamò per aiutarmi.
-Cook!-
Niente.

Allora lo baciai a caso per farmi notare e gli presi il braccio per allontanarlo leggermente dalla musica.

-che c'é? Succede qualcosa?- disse quasi preoccupato.

A dire il vero non succedeva niente. Avevo solo bisogno di lui.

Holy eyes (james cook skins)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora