<Non posso crederci, stai bene!> Mi dice Tyler.
Siamo sul letto in camera nostra, straziati dalla giornata.
Mi posa un bacio sulle labbra, prendendomi il volto tra le mani.
<Sapevo che non eri tu, non avevi quella luce negli occhi, come mi guardavi, come ti comportavi, Mercoledì io...ti riconoscerei tra tutti.>
<Ti avevo promesso che sarebbe andato tutto bene vero? Ecco, sto bene.>
<Questa esperienza è stata la conferma che senza di te non sopravvivrei mai, Mercoledì.>
<Ti amo.> Dico soltanto.
<Non sai quanto lo faccia io.> Mi risponde.
Ora, arrivano Thomas e Vipera, che si siedono sul letto accanto a noi, anche loro stanchissimi.
<Ragazzi, siete stati forti, fortissimi. Avete passato qualcosa che nessun ragazzo dovrebbe mai passare. Siete le persone più forti che conosca sulla faccia della terra.>
<Questa è perché abbiamo avuto voi come genitori. Senza di voi non avremo mai e poi mai saputo gestire la cosa. Ci avete insegnato a essere forti e indipendenti. Come sopravvivere in un mondo pieno di pregiudizi e tradimenti.
Vi saremo eternamente grati. Noi siamo forti, ma voi lo siete di più. Siamo le persone più fortunate del mondo ad avervi. Lo sono stata io, avevate sedici anni, avreste potuto sbarazzarvi di me, ma non l'avete fatto.
Mi avete accontentata quando vi ho chiesto un fratello. Mi avete fatta andare alla Nevermore, visto che mi sentivo a disagio nella scuola per normali, ve le siete inventate di tutti i colori per farci divertire, voi, siete i genitori migliori del mondo.> Dice Vipera con le lacrime agli occhi.
Abbraccio mia figlia, in un modo che non ho mai fatto. Non l'ho mai sentita cosi mia, cosi buona.
<Ok...ora...grazie per avermi fatto piangere ma...volevo farvi un riassunto animato della storia mia e di vostra madre.> Dice Tyler cercando di ricomponersi.
<Ah si? Come?>
Si alza, apre la finestra, ed esce per qualche secondo.
Poi, entra cadendo e chiedendomi di farlo restare fino al giorno dopo per paura di essere ritrovato dalla polizia.
Comincia a ripercorrere tutti i più bei momenti passati insieme.
Nella vita, molte persone cercano una persona con cui invecchiare, con la quale crescere, ma in realtà, bisogna trovare una persona con la quale rimanere piccoli, sentirsi piccoli, come se fosse il primo giorno che la si è incontrata.
STAI LEGGENDO
Again But Better: The Sequel
FanfictionSedici anni dopo gli eventi di "Again But Better: Wednesday & Tyler", Mercoledì e Tyler hanno trovato la loro stabilità: hanno entrambi un lavoro, una casa e due figli stupendi. Tutto sembra andare perfettamente, fino a quando una nuova minaccia inc...