Adel
😳Certe volte mi piacerebbe ritornare bambina, nonostante le cose a casa non siano delle migliori, ma c'era sempre qualcuno ad alleggerire le mie giornate. In questo momento vorrei essere come Peter pan, senza pensieri o problemi vari, avere un'amica fidata come Trilli, ma anche tre amici che tra loro sono come fratelli con qui andare in un altro mondo, cambiare isola ed arrivare in un posto meraviglioso 'L'isola che non c'è', un posto dove i tuoi sogni possono diventare realtà e dove i cattivi non vincono mai, peccato che nella vita reale un'isola del genere non esiste, i cattivi non sempre perdono Coez e soprattutto dove si rimane bambini.
Ecco la mia Trilli può essere Eve e i miei tre fratelli con cui poter vivere tante avventure sono propio loro, i ragazzini che mi hanno accompagnato sino al superiore quando poi ci dovemmo separare e fu propio una sirena, ma non Ariel oppure la sirena dell'ambulanza, quella notte era la polizia. Ricordo quel giorno come se fosse ieri, il vento faceva si che non sentissi caldo in una notte di Luglio. Tristan, James e Ares stanno giocando a calcio nel salotto quando si sentono degli spari che rompono le finestre, per fortuna non colpiscono nessuno ma in questo momento sto tremando che sta succedendo?
"Vai in camera e nasconditi sotto il mio letto Adel" mi dice Ares
"Cosa? cosa sta succedendo perché mi devo nascondere?" chiedo nel panico
"Fidati di me fallo e basta"
"Forza Adel non c'è tempo" mi urla Jameson.
Io gli ascolto e senza fiatare corro su per le scale e mi nascondo nel letto.
Dopo due minuti sento le sirene della polizia sempre più vicine fino a quando sento una macchina fermarsi davanti alla casa e qualcuno urlare facendo cascare una cosa molto pesante, penso la porta visto che le urla si fanno più vicine.
Dopo cinque minuti non sento più nulla, le urla cessate, la sirena ormai spenta, sento solo il mio respiro.
Aspetto altri dieci minuti e poi con cautela scendo di sotto dove stranamente non trovo nessuno solamente un bigliettino:
Perché devo scappare, e da chi non mi devo far trovare poi loro dove sono?
La testa è piena di domande ma non posso fermarmi e rispondere a tutte, devo scappare.
Prendo il foglio e inizio a correre più veloce che posso fino ad arrivare a casa, nascondo il foglio e salgo chiudendomi nella mia stanza, non voglio vedere i clienti della mamma fare entra ed esci da camera sua.
Esco solo all'ora di cena e una notizia alla tv mi incuriosisce "Due giovani ragazzi di rispettivamente 17 anni a testa sono stati arrestati per omicidio di un loro coetaneo, i rispettivi nomi sono: Tristan Watson, Jameson Ellen e infine Ares Turned." dice la giornalista.
STAI LEGGENDO
Il filo Blu
Random- You know you're on my mind? - Sembrerà assurdo ma ci collega un filo, il filo blu, chissà se si spezzerà mai... [ si consiglia un publico sopra i 14 anni per la presenza di linguaggio scurrile e scene non adatte a bambini ] Non voglio normalizzar...