4

237 9 1
                                    

Adel
😶‍🌫️

Certe volte è meglio non fare o non dire nulla ma in questo caso non ho molta scelta.

"Mi dica signorina è arrivata ancora una volta in ritardo alla lezione?" chiede il preside già abituato alla mia presenza.

"Ehm si" rispondo timidamente, questa situazione mi sta mettendo in soggezione.

"Prego si sieda lì" dice indicando una sedia fortunatamente lontana da loro.

"Dicevamo, Tristan Watson sarai nella 5 C, Jameson Ellen nella 4 E, Ares Turned..." fa che non sia nella mia, fa che non sia nella mia "nella 5 A" si! Non è nella mia classe che bello. "Vienga un attimo qui signorina" che vuole ora? "Potresti gentilmente fargli fare un giro della scuola, tanto tu ormai la conosci anche meglio di me"

O cazzo, ma fa sul serio? Perché io e non le ragazze che vanno dietro a tutti e tre?

"Certo con piacere" dico con un sorriso fintissimo, che Jameson copia mostrando i suoi denti di metallo.

"Potete andare allora" dice e mi fiondo fuori prima facciamo meglio é.

"Allora questo è piano di sotto"

"Sai non menerò accorto" dice Jameson, che coglione.

"Qui c'è la 5 C" dico indicandola "e davanti i bagni dei maschi"

"E quelli delle femmine?" chiede Tristan

"Qui dietro ma non credo ti servano"

"Dici che è meglio scopare nel bagno dei maschi?" chiede sempre lui

"Meglio farlo al piano di sopra qui passa troppa gente" dico strappandogli una risatina.

Saliamo al piano di sopra "qui c'è la 5 A è più in là c'è la 4 E poi-"

"In classe sei?" chiede Ares

"Importa?" chiedo infastidita

"Vabbè Ares tanto già lo sai che è nella 5 E non ha senso chiedere" interviene Tristan.

Cosa hanno appena sentito le mie orecchie? Ares turned sa in che classe sono? Che cazzo gliene fotte poi come ha fatto a scoprirlo con credo di averglielo mai detto o sbaglio?

"Ehm poi salendo c'è la biblioteca, la mensa e l'infermiera" dico di fretta, devo ancora fare il tema è il tempo scorre

"Non ci porti sopra?" chiede Jameson

"Non ho molto tempo a disposizione"

"Almeno dicci dove si trova la palestra?" Ares

"Dall'altra parte della scuola, ora io vado ehm ci vediamo?" L'ultima frase mi esce più come una domanda, non ne sono certa e preferirei di no.

Mi giro per scendere le scale quando una mano mi avvolge il polso bloccandomi, e mo che vogliono?

"Almeno dicci il tuo none" chiede Tristan come se già non lo sapessero. Con questa frase ha buttato nel cesso anni di amicizia.

"Adel, Adel Cook" dico quasi in un sussurro ma sono certa mi abbiano sentito visto che la presa sul mio polso si alleggerisce.

Mi scanso e scendo subito le scale per entrare in classe.

"Alla buon ora signorina, si sieda e incominci il tema"

Inizio a scrivere come una furia, ho una sola ora disponibile e su questo il mio risultato finale ne risentirà molto.

Il tema era l'infanzia e descrivere i momenti più felici e sapete qua l'è la cosa più brutta? Che gli unici momenti belli li ho passati con loro.

O deciso di raccontare però quando ho conosciuto a Eve, quello si che è stato un bel momento, ero al parco ad aspettare i miei amici, visto che non riesco a stare ferma cavo avanti e indietro fino a girarmi e vedere una bambina che sta ehm credo disegnando non lo so, vabbè dai mi ci avvicino tanto è sola non mi può picchiare.

Il filo Blu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora