Tornata a casa mi butto sul letto con ancora addosso i vestiti di Ares, mi secca cambiarmi.
Credo che domani devo ritornare a scuola, mi secca, eccome, ma devo farlo, mi devo concentrare negli studi per poter avere una vita migliore, dignitosa. Non intendo mica andare all'università, sarebbe troppo pesante economicamente, preferisco trovare per un altro lavoro che paghi di più e man mano mettendo da parte i soldi potrei anche cambiare città.
"Non puoi capire cosa è successo quando non c'eri" dice Leila entrando in camera mia cogliendomi di sorpresa.
"Cosa è successo"
"Allora prima ti dico un po' di gossip e poi c'è la notizia bomba" ho paura sinceramente della notizia 'bomba' come dice lei.
"Allora sai Arian" come faccio a non sapere, è da tanto che non sentivo il suo nome "Praticamente è stata trovata a limonarsi uno, hanno fatto il video e l'hanno visto pure i suoi genitori e ora è in punizione" dice felice, finalmente direi.
"La notizia bomba invece?" ora sono curiosa
"Mi sono scopata Lewis"
"Aspe seria?" non ci posso credere
"Aspetta nel senso, ancora no ma stasera si"
"In che senso stasera?"
"Perché andremo in una discoteca e ci sarà pure lui" è un professore molto giovane non mi stupisco ci sia pure la sua presenza
"Come fai a saperlo?"
"Perché ho letto i suoi messaggi, ci saranno pure i suoi amici"
"Vengo pure io con lei, in caso prende il palo" dice Eve
"Vuoi venire Adel?" chiede Leila, non sono del tutto sicura se farlo.
"Adel non va da nessuna parte" si intromette Tyler.
"Perché"
"No"
"E se io ci vorrei andare?" mi esce più come domanda che come provocazione
"Ho detto no e tu non ci andrai è chiaro"
"Vengo"
"Perfetto allora vieni a casa mia che ci prepariamo" dice Leila e mi alzo dal letto
"Dove credi di andare"
"Ora a cambiarmi poi voglio uscire"
"Per uscire prima devi passare sopra il mio cadavere" tranquillo non c'è bisogno.
Vado in bagno subito dopo aver preso dei vestiti per cambiarmi, mando un messaggio a Leila e gli dico di uscire e che tra poco le avrei raggiunte.
Ovviamente non voglio uscire dalla porta di casa, per poterci arrivare devo passare da camera mia dove ora ci sarà sicuramente Tyler, quindi uscirò dalla finestra.
Metto un piede fuori, poi l'altro e infine tutto il corpo, chissà cosa penseranno i vicini, forse che sono una pazza, oppure non si faranno tanti problemi dato che sono tutti pazzi qui.
Passo nell'altro balcone, quello del soggiorno, che come al solito è già aperto, e finalmente esco di casa.
Corro velocemente giù per le scale e quando arrivo sotto vedo le mie due amiche aspettarmi.
"Non voglio sapere come sei uscita" dice Leila e ci dirigiamo verso la sua macchina.
Prima di andarmene però do l'ultima occhiata all'appartamento e intravedo Tyler guardarmi dalla finestra di camera mia, celò fatta.
STAI LEGGENDO
Il filo Blu
Random- You know you're on my mind? - Sembrerà assurdo ma ci collega un filo, il filo blu, chissà se si spezzerà mai... [ si consiglia un publico sopra i 14 anni per la presenza di linguaggio scurrile e scene non adatte a bambini ] Non voglio normalizzar...