1

172 6 0
                                    

Era il 16 giugno del 2007 e stavo tornando da scuola finché vidi un bambino salutarmi.

Aveva i dred marrone chiaro sciolti. Indossava una maglietta rossa con scritto "Devilish" in nero, sotto invece aveva dei jeans larghi semplici. Ma la cosa che mi colpì di più di quel ragazzo erano i suoi occhi bellissimi color nocciola e splendenti.

Lo salutai anche io e poi lui mi venne vicino e mi disse "piacere io sono Tom Kaulitz, sembri simpatica. Vuoi essere mia amica?"

A me è sembrato molto simpatico così gli risposi "certo! Piacere Tom io sono Tn Tc" vidi che sorrideva allora gli proposi una cosa "Hey Tom andiamo al parco?" "certo, se vuoi ti faccio conoscere mio fratello Bill. Siamo molto diversi ma non riusciamo ad'allontanarci"

Gli feci un pollice in su e poi ci mettemmo a ridere. Appena arrivati ci mettemmo sulle altalene e Tom chiamò Bill.

In due secondi mi ritrovai avanti un ragazzo molto carino, che sembrava simpatico,

Aveva questo ciuffo di capelli neri sopra l'occhio, e devo dire che era vestito molto bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aveva questo ciuffo di capelli neri sopra l'occhio, e devo dire che era vestito molto bene.

"piacere Bill" si presentò lui abbracciandomi "piacere Bill" dissi ricambiando l'abbraccio.

Mentre continuavamo a conoscerci meglio tre ragazzi si avvicinarono a noi "Hey ragazzi venite a giocare con noi?" chiesero loro "certo" risposero i due gemelli.

Io rifiutai l'invito con un brutto presentimento. Dopo neanche 10 minuti vidi Bill "correre" verso di me aveva tutti i vestiti sporchi e bucati. Notavo anche che non riusciva a correre.

"BILL? Che succede?" "Tn aiutami I tre ragazzi appena siamo andati via da qui hanno cominciato d'essere antipatici e ci tiravano un po' di calci ma non ci dammò molto peso poi dopo il ragazzo più grande aveva perso contro Tom e ha cominciato a prenderlo a pugni poi si è girato verso di me e io sono corso velocissimo é sono caduto! Ma Tom è ancora lì "mi disse tutto d'un fiato." Corri andiamo da Tom" Appena arrivati c'era Tom a terra con i tre ragazzi che lo picchiavano. Non so cosa mi sia preso ma mi arrivò una scossa di forza innata.

Non ci pensai due volte e mi fiondai su i 3 ragazzi "BRUTTI STORZI, COME CAZZO VI PERMETTETE. DOVETE SOLO MORIRE BRUTTI BASTARDI" li picchiai fino a quando non scapparono.

Mi alzai e ero piena di sangue, ma anche se conoscevo Tom e Bill da pochissimo avrei fatto tutto per loro.

"TOM" Corsi da lui. Era svenuto, Bill era vicino a lui, mentre io gli misi la sua testa sulle mie gambe lui mi strinze la mano e mi disse "ti voglio dare questa" mi porse una collana con una chiave messa come ciondolo.

"Tom?" io e Bill eravamo un po' scossi ma ci mettemmo a ridere abbracciati.

Si fece sera tra risate e abbracci, salutai i due gemelli come se domani ci saremmo rivisti "ciao Bill, ciao Tom" "ciao Tn" dissero insieme.

Entrai a casa e vidi i miei genitori e mia sorella Beatrice. "che succede babbo?" chiesi sotto voce. "piccola dobbiamo trasferirci" mi rispose papà. Io rimasi immobile "ragazze andate a fare le valigie partiamo domani mattina presto.

Io corsi a fare le valige, penso che in quel momento ho pianto così tanto che avevo finito le lacrime. Subito dopo andai a disinfettare le ferite. Appena finita uscii dalla finestra. Andai avanti casa di Tom e suonai " Oh ciao tu chi sei?" era un ragazzo alto, muscoloso con dei capelli lunghi da fare invidia. "sono un'amica di Tom e Bill" penso che mi fece entrare perché piangevo.

Appena entrai Bill e Tom corsero verso di me. "che succede principessa?" mi sussurrò qualcosa nello orecchio, sentii una strana emozione e diventai tutta rossa.

"do.. do.. domani mi trasferisco in Italia" dissi piangendo. "COSA!???" Dissero insieme i due fratelli entrambi si misero a piangere. Tom mi abbracciò cosí forte che sarei potuta svenire.

TOM POV'S

lei se ne stava andando, se ne erano andati tutti tranne Bill, prima mamma e papà poi lei.

La trinsi così forte a me che potevamo diventare una cosa sola. Bill la abbracciò fortissimo.

"se domani parti voglio che passi la tua ultima notte qui" gli chiesi "Tom io no-anzi sai cosa mi importa io dormo qui" tutti mi abbracciarono.

Ci mettemo in cerchio "allora perché siete tutti qui, sopratutto chi siete?" chiesi io. "siamo George e Gustav e noi suoniamo nei Devilish con Tom e Bill" ero rimasta a bocca aperta allora dissi "mi cantate qualcosa?" mi accenarono un si e poi vidi Tom aprire un armadio e tirare fuori una bellissima chitarra rossa.

Cantarono una canzone in inglese che io non capivo, però mi incantavo vedendo tom che tintinnava le sue nane su quelle corde che producevano una melodia perfetta.

"È meravigliosa" Tom corse ad'abbracciarmi e si stese sul divano.
"ma i vostri genitori?" Chiesi io non vedendo un'adulto.

A Tom vennero gli occhi lucidi e Bill scoppiò in lacrime, "sono mo-morti 2 anni fa per un'incidente" mi rispose Tom mentre tremava io li abbracciai e poi arrivarono Gustav e George.

Ad'un certo punto George cadde dal divano e ci mettemmo tutti a ridere.

Tom disse "Bill posso parlarti un'attimo" Bill accettò io io rimasi con George e Gustav che cercavano di farmi imparare a suonare sia il basso che la batteria.

TOM POV'S

Io e Bill andammò in bagno "Bill a me piace Tn" dissi direttamente "lo avevamo capito tutti" rise. "cone faccio?" "Tom sta sera prima di dormire gli dici i tuoi sentimenti e se lei ricambia la baci, ok?" sapevo che Bill era bravo a dare consigli ma non pensavo così tanto bravo"Bill ti adoro" mi sorrise e poi tornammo i salotto in cui trovammo tiene suonare la batteria e il basso allo stesso tempo.

La sera continuammo a ridere a poi andammò a letto io guarda caso in camera con Tn

"Tn" "dimmi Tom" mi rispose lei con un sorriso in faccia "io ti amo" diretto "ehm Tom anche a me tu piaci molto"

Li sentii lo stomaco al posto del cuore e il cuore al posto dello stomaco, mi alzai mi sedetti sul suo letto e... La baciai. Era così bella e le sue labbra sapevano di ciliegia. "Tom?" "scusami non volevo e che.." cercai di giustificarmi quando le mi prese le guance e continuo a baciarmi. Ci addormentammo insieme.

La mattina dopo mi addormentai e c'era solo un biglietto "non è un'addio ma un'arrivederci"

Ammeto che piansi molto per il biglietto.

SPAZIO AUTRICE

Ciao ragazzi, vi sta piacendo la storia ditemelo con un commento o una stellina. UN BESOO💋💋0

Mille Occasioni con Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora