5

85 3 0
                                    

"T-t-om, lu-u-i, bion-d-d-a" mentre cercavo di spiegare cosa fosse successo l'infermiera mi cortrollava le varie ferite sull'addome."Tn con chi eri?" una domanda a cui non avrei mai voluto rispondere "ero con T-o-o-m, e-è un r-a-ra-gazzo"

Le lacrime mi scendevano lungo le guance. Arrivammò dopo 10 minuti che mi semrarono anni. Apenna l'ambulanza si fermò mi fecero un'iniezione e in un minuto avevo gli occhi chiusi.

TOM POV'S

Apenna Tn era uscita io gli corsi dietro e mi superò Bill, vedevo Tn con la coda dell'occhio, poi mi girai verso la barbie rifatta e la spinosi a terra, vidi Bill con inbraccio Tn??!!! Cosa gli aveva fatto?

Bill uscì dalla discoteca e io ci misi un po' di più a uscire per colpa della Barbie rifatta. Appena uscito dal locale trovai Bill a terra con le mani nei capelli che piangeva senza fermarsi.

"BILL!!" gli urlai mi guardò con il viso rossisimo e il trucco sbavato.

Mi accasciai di fronte a lui "cosa è successo? Dov'è Tn?" gli chiesi quasi con tono arrabbiato, "ha-ha-hanno stu-pr-pr-ato Tn" rimasi pietrificato.

Quindi mentre io mi facevo quella Barbie nel bagno lui ha passato l'inferno, non ci potevo pensare. Io ero geloso del suo stupratore. Mi sentivo una merda e i miei occhi si riempirono di lacrime che scendevano lentamente ricordando Tn che passava il peggio.

"Bill andiamo da lei" lo presi sulle spalle mentre le nostre lacrime si mischiarono. Ci mettemmo 20 minuti ad'arrivare in ospedale, posai Bill nella sala d'attesa, mi fiondai all'ufficio informazioni.

"salve, sapete dove Tn Tc?" chiesi impaziente. "si è in sala operatoria la stanza in cui verrà ricoverata è la 203" IN SALA OPERATORIA?!

Le lacrime mi scendevano, salutai la signora e corsi ad'abbracciare Bill. "dov'è Tn?" Bill sembrava una statua "è in sala operatoria" allargò gli occhi e si appoggio nella mia spalla per piangere, potevo sentire il suo dolore.

SPAZIO AUTRICE

VI STA PIACENDO LA STORIA? FATEMELO SAPERE CON UNA STELLINA O UN COMMENTO ❤️VI AMO UN BESOOO💋💋

Mille Occasioni con Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora