11

78 1 0
                                    

TN POV'S

cazzo ero sicura che erano stati quei tre stronzi "Tn... Ti ricordi i tre bastardi che mi avevano picchiato a 10 anni? Ecco sono stati loro" ne ero sicura "Tom non ti preoccupare fai fare a me" dissi con i miei soliti sorrisetti da serial killer.

Quando mi stavo per alzare e aiutare Tom, "Tn, tu hai ancora la collana?quella del nostro primo incontro?" si alzando il collo mi si vide, quindi gli risposi "Tom non l'ho mai levata"

TOM POV'S

mentre mia moglie mi aiutava ad'alzarmi le vidi la collana che le avevo regalato io, non pensavo l'avesse ancora, la collana era importante perché mia mamma prima di fare quel brutto incidente mi disse "Tom, questa è la mia collana, quella che indosso sempre, se te e Bill rimarrete da soli voglio che questa collana la dai a la bambina più bella e dolce che tu conosca, e se un giorno rivedrai quella bambina è stato il destino a ricongiungervi, e ciò significa che siete fatti l'uno per l'altra "

Io quando rividi Tn ero grato al destino.

TN POV'S

" cazzo ragazzi loro hanno toccato il MIO uomo, e ora gli sfondiamo il culo " si forse ero gelosa di Tom.
" Questa è la nostra Tn" urlarono i gemelli. Bill prese Tom sulle spalle e andammò a cercare quei minchioni.

Li trovammo seduti su delle panchine fuori dalla scuola dato che le lezioni erano finite.

"adesso si pentiranno" andai verso di loro e con il viso ancora sporco di ecstasy il più grande mi disse "Oh si pupa, vieni da papà sono eccitato" schifo, ma avevo un piano. "Oh si daddy voglio essere riempita da te"
Non pensate che io facessi sul serio eh.

Vedevo Tom e Bill che ridevano sapendo il piano.

"Oh puttanella il mio cazzo vuole essere pompato, e non sai che ti farei" "daddy sono eccitata dillo" dentro morivo dal ridere. Poi c'erano gli altri due che si segavano mentre guardavano la foto di un dobermann.

"Oh si troietta, io ti strapperei i tuoi bei pantaloni, e poi ti leverei la maglia, poi passo alle mutande e le annuso, poi levo il reggiseno, e ti ciuccio una tetta e ti faccio diventare i capezzoli durissimi poi ti metto a gambe aperte sulla panchina e infilo il mio cazzo nella figa e ti faccio venire 13 volte poi ti riempio così tanto di sborra che non riesci più a camminare, poi ti prendo i capelli e ti metto seduta sul mio membro e ti scopo fortissimo, poi infine mi fai 4 ore di pompino"

Tirò giù la zip dei pantaloni e si inizio a masturbare "ragazzi mi sa che la mia vendetta la faremo domani qui sono troppo eccitati" ci misimo a ridere. Ci incamminammo verso casa.

"Tn ti voglio in camera mia" mi disse con il suo sorriso malizioso mentre stavamo entrando a casa Kaulitz.

"ok ragazzi io vado a fare un giro" disse Bill facendomi l'occhiolino.

"Oh Tn mi fa male la bua, mi guarisci?" era il mio momento ora dovevo far godere Tom al massimo.

"Piccolo vado in bagno torno fra poco" dissi per poi andarmi a cambiare

"Piccolo vado in bagno torno fra poco" dissi per poi andarmi a cambiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi misi questo per fargli un balletto.

"Tommy arrivo" Oh si era il mio momento.

Scesi le scale e Tom era seduto sul divano.

"Tommy dov'è la bua che la tua coniglietta ti guarisce"

TOM POV'S

ero così eccitato. "piccola la mia ferita è qui" dissi indicando il mio dick.
Lei si mise avanti a me e iniziò a fare dei balletti sexi dove le sue tette andavano ovunque.

"Oh piccola credo di avere la febbre" "Oh non piccolo dobbiamo rimediare"

Si mise a cavalcioni su di me facendo strisciare il mio cazzo nella sua vagina, volevo penetrarla... Poi inizio a limonarmi così duro che in 3 secondi perdevamo il fiato,poi lei cominciò a darmi dei baci umidi prima in bocca e poi cominciò a farmi dei succhiotti ovunque, arrivò al mio dick. "lo succhio?" era così accattivante. "cazzo si Tn" "implorami" "tn succhia il mio cazzo" lei lo presse tutto in bocca e andava così veloce che venní subito "Tom ho ingoiato tutto" mi disse con delle macchie di sperma sulle ciglia.

"adesso ti faccio godere io piccola" la pressi è la misi sul bancone della cucina. "sfondami" lei mi implorava.

La penetrai così forte che lei sobbalzò "Tom SFONDAMI" continuava a implorami, io andavo sempre più veloce e vedevo lei mordersi il labbro e alzati gli occhi al cielo.

"AHHH OH SI CAZZO TOM SFONDAMI AHHH" mi piaceva che urlasse il mio nome "fai sapere a tutti come mi chiamo" accelerai le spinte e lei a ogni spinta sembrava godere, quindi spinosi sempre di più "TOM, TOM, TOM, TOOOOMMM, AHHH SII" venne mentre diceva il mio nome e io non potevo resistere quindi appena senti di venire gli diedi 10 spinte fortissime e la farcii per bene che quando camminava gli usciva dalla pussy.

"Cristo Tom adesso sono più e citata di prima" "allora divertiamoci ancora un po'" lei mi sorrise e continuiamo a baciarci mentre la sbattevo sopra le scale sta volta

Mille Occasioni con Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora