12

56 0 0
                                    

Gustav allora diede alla bionda il basso di George e le bacchette.

"vai, vogliamo vedere" disse Bill con un sorriso stampato in faccia. "certo... Ehm..." si avvicino e appena prese entrambi gli strumenti, cadde il basso di George.

"scusami, non pensavo potesse cadere" George era impalato a guardare tutti i pezzettini a terra, poi cominciò subito a urlare in Tedesco e a dire un sacco di cose Vietate dalla chiesa.

"Oh tesoro, tranquilla non hai fatto nulla" gli disse Bill abbracciandola.
"Bill ma cosa dici ha appena fatto cadere la cosa più importante per George, non dovresti difenderla" disse Tom mentre teneva fermo George insieme a Gustav.

Polly si mise a piangere "adesso piangi pure brutta Hure" che significa puttana. "siete degli stronzi, andiamo Polly" ci disse Bill sbattendo la porta per uscire.

TOM POV'S

sapevo che mio fratello era ingenuo, ma non pensavo così tanto.

"George adesso calmati" lo presi dalla schiena e lo feci girare verso di me.
"tranquillo ne troverai un'altro" gli disse Tn mentre era andata a prendere dell'acqua.

"Scheiße, aber es wird nie wie Qielli sein" che significa "cazzo ma non sarà mai come quello".

Allora ci mettemmo tutti sul divano, mentre cercavamo disperatamente di calmare George.

Dopo un po' si addormento insieme a Gustav.

"Tn è stato più faticoso di scopare con te per 8 ore" gli dissi ridendo. Diventò tutta rossa "però non mi dispiacerebbe" continuai per farla impazzire.

" Tom abbiamo appena finito" disse mentre mi abbracciava. "si ma io non mi stanco mai della mia bimba, e sopratutto di sentirti dire il mio nome in quel modo"

Ci mettemmo a ridere.

TN POV'S

dopo che Tom mi disse che non si sarebbe mai stancato di me avrei voluto proprio saltargli addosso, ma effettivamente ci avrebbero sentito George e Gustav.

Mentre lo guardavo mi disse "Tn ti devo parlare" il mio cuore si fermò e diventa pallida. "Tranquilla non è della nostra relazione bimba" ricominciai a vivere.

"si ok andiamo su" lo presi per mano e salimmo in camera sua.

Mille Occasioni con Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora