16

60 1 0
                                    

TN POV'S

Entrai in camera mia, mi buttai sul letto, mi misi a piangere, fin quando non entrò Beatrice, mia sorella.

"Tn che succede?!" corse verso di me. Non riuscivo a parlare avevo come un nodo in gola, un filo spinato che non mi permetteva di parlare. "Ehy, è tutto okay, dov'è la collana che porti sempre?" e ora che dicevo,

"Bea ricordi quando eravamo partiti per l'Italia e ti ho raccontato di quell ragazzo Tom? Ecco io e lui ci siamo fidanzati, lo amavo così tanto, e sembrava che lui amasse me, ma oggi pomeriggio è arrivata una sua amica e lui ha cominciato a non darmi attenzioni, è arrivato a dire che sono grassa, poi mi ha lasciata e gli ho dovuto ridare la collana"

Mia sorella era sconvolta, gli scese una lacrima e mi abbracciò "è uno stronzo, ma voglio che tu sappia che io ti voglio bene più di quanto tu possa immaginare" ci abbracciamo.

"ora però voglio stare sola" gli dissi e lei annuì, mi diede un bacio in fronte e andò via.

Mi alzai in piedi e misi SCHREI nell MP3, cominciai e staccare tutti i poster di Tom, tutte le lettere che gli avevo scritto, e ho cancellato tutte le foto dove mi si vedeva la collana.

Dopo 2 minuti ero seduta a terra con un poster di Tom, avevo le mani nei capelli e presi una decisione drastica.

Tagliarmi.

⚠️⚠️ARGOMENTO TOCCANTE, SE VOLETE EVITARLO ANDATE NELLA PT 17⚠️⚠️

Andai in bagno, presi un rasoio, mi guardai le cosce e tra me e me dissi, "l'ho ha detto anche lui che sono grassa, allora tanto vale rovinarmi" le sue parole mi tartassavano la mente.

"o ora o mai più" allungai il rasoio verso la vena nel polso sinistro e tagliai. Il sangue usciva, ma per fortuna avevo pianto così tanto che non riuscivo a vedere, non presi la vena.

Tagliai più volte, nelle braccia, nella mia stupida pancia e nelle cosce.

Fortunatamente erano tagli piccoli, forse no.

Mi si dei cerotti nei tagli e mi diressi in camera mia. Dopo un po' suonarono al campanello, mio padre, mia madre e Beatrice non erano in casa quindi andai io.

Con gli occhi completamente rossi, cerotti ovunque e vestita così

Con gli occhi completamente rossi, cerotti ovunque e vestita così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con delle ciabatte pelose a forma di teschio.

Andai ad'aprire, erano Bill, George e Gustav.

"TN!" mi abbracciarono e mi dissero "ti vogliamo tanto tanto tanto bene" i miei occhi diventarono lucidi.

"ma non siamo qui per piangere, infatti Tn il programma per sta sera è, alle ore 20:00 abbiamo ordinato il mc, alle 21:00 ci guardiamo scary movie, e alle 22:00 karaoke" sorrisi e George mi prese sulle spalle e cominciò a urlare.

"TN LA FUTURA REGINA DEL MONDO, UUUUH" Bill si mise sopra al tavolo con Gustav, e iniziarono a twerkare. "WOOOOHHH" urlò Bill

Mentre George mi fece scendere, suonarono alla porta. "IL MCCC!!" Bill scese subito dal tavolo con un salto, e andò a aprire la porta, "Tn pensa a quel poveretto che ci porta il cibo, e vede un Gustav mancato che prova a twerkare, te sulle mie spalle, e un Bill pazzerello" surrurò George.

"FIORELLINI, A TAVOLA, O MEGLIO, DIVANOOO!" urlò Bill fiondandosi sul mio divano di pelle nera.

"SUBITO MAMMA BILL" George prese Gustav in braccio, e lo teneva con una mano invece a me con l'altra. Arrivati in salotto ci buttò sul divano e lui si mise con la testa sopra le spalle di Gustav. "allora adesso ognuno si prede il suo" dissi per poi prendere la mia roba. "Tn cosa sono tutti quei cerotti nelle braccia e nelle cosce, ma soprattutto nella pancia" disse Gustav mentre cercava di levare i cetriolini dal hamburger.

"Oh nulla, sono caduta" una scusa migliore no? Vabbè comunque non ci fecero proprio caso, quindi continuammo a mangiare, "ora filmettino!"

Skip Time. 23:00.

La sera passava a meraviglia fin quando mentre gossipavamo, a me è Bill venne una malsana idea.

"allora George, io e Tn abbiamo una proposta da farti. Praticamente te dovrai fidanzarti PER FINTA con Tn. Per vedere se Tom si Ingelosira e si rimetterà con Tn, quindi se accetti, quando saremo o in pubblico o con Tom, tu sarai il fidanzato di Tn. Accetti o rifiuti l'offerta?" oddio da come lo raccontava Bill era ancora più malsana, ma dovevo capire cosa fosse successo a Tom.

Era impossibile che 1 ora prima era la sua futura moglie e 2 secondi dopo mi richiede la collana.

George disse di....

ANDATE ALLA PT 17, SCUSATEMI PER L'ARGOMENTO FRAGILE💋❤️

Mille Occasioni con Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora