8

67 1 0
                                    

Nel tragitto verso casa non ho fatto altro che pensare a cosa stesse pensando Tom.

TOM POV'S

Andai in bagno e chiesi a Bill di accompagnarmi, dovevo parlargli. T:"Bill ho un problema" B:"tom cosa succede" ecco era un po' difficile da dire, T:"ecco Bill... Stephanie continua a scrivermi ma a me interessa solo Tn"nero veramente preoccupato non volevo succedesse nulla. Bill mi disse che non sapeva cosa potesse succedere.

Andammò sotto e c'era Tn immobile. Io la chiamai più volte fin quando rispose malissimo. Mi fece vedere la chat, io non volevo perdere Tn. Prima che io potessi spiegare scappò via piangendo. "BILL, L'HO PERSA DI NUOVO, CAZZO" Mi accasciai a terra e piansi finché vidi Bill ritornare e corsi su nella mia stanza.

Le lacrime scendevano giù e respiravo a malapena. Volevo solo Tn al mio fianco. "Tom fra poco arriva Tn facciamo un pigiama party" gridò Bill dalla cucina.

TN POV'S

Andai a casa e feci subito il borsone e mi preparai velocemente. Dopo 10 minuti parti  e arrivai a casa Kaulitz.

Suonai al campanello e sentii dalla cucina Bill "Tn è aperto entra" spinosi la porta e mi diressi in cucina. "Ehy Tn tutto ok, mettiti seduta" mi disse indicando il divano, allora mi lanciai nel divano, seguita da Bill che a momenti mi uccide.

Spostando il cuscino trovai il plettro preferito di Tom, e sul retro c'era scritto "TOM~TN Für immer zusammen" che significa insieme per sempre. Rimasi immobile, mi girai verso Bill, e gli mostrai il plettro.
"Oh Tn," Bill mi abbraccio e a me vennero gli occhi lucidi, che poi scoppiarono in un mare di lacrime.

"Tn vuoi andare a parlare con Tom?" mi chiese Bill, sembrava quasi dispiaciuto. "ok" sisposi mentre cercavo di levare il rossore del pianto dalle mie guance.

Salii le scale piano piano, appena arrivai avanti alla stanza di Tom presi un respiro profondo e bussai. "Bill vattene" aveva la voce spezzata e sembrava stesse piangendo, "Tom sono Tn posso entrare?" chiesi con molta calma mentre i miei occhi diventavano sempre più lucidi.

"Ehm, si Tn entra" sentivo che si muoveva. Allora aprii la porta

Mille Occasioni con Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora