La poggiai nel mio letto è gli diedi un bacio in fronte. Feci per andarmene, ma Tn mi bloccò il braccio, "bimba sei sveglia?" fece un mezzo sorriso, mi lanciai sul letto e mi misi con la testa tra le sue tette "bimbo, ma come sapevi cosa dovevo prendere per l'overdose?" mi chiese
Mi feci serio "quando te ne eri andata, non riuscivo a sopportare il dolore, allora ogni tanto prendevo qualcosa, fin quando a 14 anni ritrovai il tuo biglietto, quel assunsi così tanta roba che andai in overdose, da quel giorno tengo sempre quel farmaco nel comodino"
A lei vennero gli occhi lucidi "Tom non lo sapevo" mi abbracciò, e poi gli scesero delle lacrime "no bimba non piangere" mi tuffati nelle sue labbra, erano così morbide.
Quando ci staccammo entrò Bill
"Tom Tn è sveg-oh si, ciao Tn" cazzo ma proprio in questi momenti. "Oh ciao Bill" lui si avvicino e si mise seduto sul letto. "allora... Volevo scusarmi, e poi Tom volevo dirti che la cogliona di Kate verrà qui oggi pomeriggio" era da molto tempo che non vedevo Kate.
TN POV'S
e mo chi cazzo è Kate? "Tom chi è?" "Tn Kate è una mia amica d'infanzia" mi disse sorridente,
Suonò al campanello "vado io!" urlò Tom è corse sotto.
Io lo seguii, aprii la porta e uscì una vera e propria mignotta
Ma seria?
"Tommy" gli si lanciò in braccio e lui le diede un bacio sulla guancia. "mi sei mancata tanto Kate" si lanciarono nel divano e si misero abbracciati.
"bimbo, mi dai un bacio?" dissi avvicinandomi a loro "Tn non ora" mi disse Tom per poi tornare abbracciato con quella.
Andai su e mi buttai sul letto "ehy Tn, guardiamo un film mi disse Bill." certo Bill vieni"gli indicati il letto. "che cosa?" "Titanic?" fece un pollice in su e accendemmo la tv, dopo neanche 2 minuti entra Tom con in braccio la tipa.
"Tn io e Kate vogliamo guardare un film, uscite" non ci potevo credere "No Tom ci siamo noi" la tipa mi guardò male "cruella ma che ti costa, te stai sempre a guardare film, e esci un po'" mi disse Kate.
Non ci vedevo più, come cazzo si permette. Strinzi i pugni "calma Tn" disse Bill " potresti anche dimagrire" irrigidi il corpo "Calma" ma quando Tom si mise a ridere, mi fionda su fi lei la presi per i capelli la scaraventai a terra, mi misi a cavalcioni su di le e gli tira pugni, schiaffi e gli sputavo "ma che cazzo fai Tn"
Disse Tom lanciandomi a terra per potersi mettere vicino a lei. "ma che cazzo ti dice la testa, non ha detto nulla, è poi ha ragione dovresti dimagrire un po'" cristo i miei occhi erano talmente rossi che urlai. "TOM, FOTTITI" "SEI SOLO STATA UN'ERRORE" cazzo, 1 ora prima mi voleva sposare e ora? Guardai Bill.
"fanculo Tom io vado" dissi prendendo la felpa. "la collana" cosa? "Tieni questa stupida collana, ah e dalla a quella troia mi raccomando" dissi sbattendo la porta "stronza" lo sentii dire da dentro.
Non resistetti più e mi misi a piangere, corsi di sotto e andai alla fermata dell'autobus, salii e andai a casa mia.
TOM POV'S
ma che cazzo gli era preso, non poteva fare così.
"TOM MA C H E CAZZO DICI?" mi urlò Bill "HO DETTO LA VERITÀ" gli risposi.
"CAZZO GLI HAI DETTO CHE È GRASSA E CHE È UN'ERRORE, IN PIÙ TI SEI FATTO RIDARE LA COLLA" mi urlò per poi scendere sotto.
Quando misi Kate nel letto la baciai. "Ti amo" mi disse "Kate vuoi essere la mia fidanzata?" gli dissi e lei rispose di sì.
Skip time 19:39
Era ora di cena e io e Kate scendemmo, in cucina trovammo George Bill e Gustav completamente incazzati "Wee George" feci giusto per rompere il ghiaccio "Fottiti Tom" dissero tutti e tre insieme. "ragazzi sapete che io e Tom stiamo insieme" disse Kate
"proprio per questo Tom, vai fuori!" cosa!? Rimasi scioccato Bill mi stava cacciando. "si Tom abbiamo deciso che non vogliamo traditori in casa, quindi tu verrai solo per le prove, ora fuori" disse Gustav.
SPAZIO AUTRICE
cosa farà Tom, Tn tornerà felice, la bend tornerà insieme, Kate si leverà dalle palle?
SCRIVETE COSA NE PENSATE 💋
STAI LEGGENDO
Mille Occasioni con Tom Kaulitz
ChickLitTi chiami Tn Tc, hai 10 anni e vivi in Germania. Un giorno incontrerai questo bambino che ti darà una collana, il giordo dopo ti trasferii in Italia. Cosa succederà se 6 anni dopo dovrai ritornare in Germania? ⚠️STORIA NON CORRETA⚠️