Ok, la devo smettere di pensare a loro.
Mi misi questo
Poi scesi giù, ma non ero sola.
TOM POV'S
Corsi via... Non c'è la facevo più. Entrai in macchina, i ragazzi entrarono qualche minuto dopo.
"Ehy Tom" mi disse Bill mentre mi accarezzava la testa "io sono sicuro che lei non l'hai fatto, Tn non è il tipo" lo so, che non era il tipo, ma cazzo non si è manco scusata.
"lo so Bill, ma io non riesco ancora a perdonarla. Andiamo a casa per favore" George partii...
Le prime settimane a casa con Tn erano completamente spente, buie, tristi. Lei mancava a tutti.
Dopo un po' però gli altri cominciarono a essere come prima, io invece non riuscivo a superare che lei se ne fosse andata DI NUOVO.
*SKIP TIME 21:30*
Mentre ero immerso nei miei pensieri quando entro Bill in camera."Tom, un'amico di Gustav ci ha invitati a casa sua per una festa, e tu vieni" si forse Bill aveva ragione dovevo dimenticare Tn, ma non riuscivo, mi mancano i suoi baci, le sue parole e i suoi bellissimi occhi. Mi manca lei.
Vabbè, forse dovevo smetterla, quindi mi alzai e andai a vestirmi.
Mi misi un mia solita maglia larga rossa, con dei Jeans neri.
Scesi giù e c'erano gli altri che mi aspettavano in macchina. Salii su e durante il tragitto non parlammo per niente. Appena scesimo dalla macchina ci trovammo avanti un casa enorme
Era davvero enorme. Comunque, entrammo dentro e subito vidi Tn... Quindi l'amico di Gustav era... Jake?
Vabbè non sono geloso, VERO? no, ormai l'avevo persa, non potevo farci nulla.
*SKIP TIME 03:47*
La festa andò molto bene, non ho nemmeno bevuto troppo.
"Ehy ragazzi io non me la sento di andare a casa a quest'ora, che ne dite se rimandiamo?" ci disse George. Tutti accettamo e ci misi o in cerchio.
Eravamo :io, Tn, Bill, Georg, Gustav, Jake.
"Ragazzi giochiamo al gioco della bottiglia?" chiese Bill "va bene" dissi o tutti in coro.
Toccò a Tn, speravo con TUTTO il mio cuoricino che uscissi io, ma uscii Jake.
Si diedero un bacio xma Jake volle continuare qui da la prese per il polso e corse su. Ma Tn non sembrava esccitata o felice anzi sembrava triste e impaurita.
TN POV'S
Di sotto c'erano Bill, Georg, Gustav e Tom...
Corsi a salutarli,ma prima che potessi fare qualsiasi cosa, Jake mi prese per il collo e mi sbatté al muro. "brutta troia, non ricordi che Tom non ti vuole? Se non ti vuole lui non ti vuole nessuno" si mise a ridere e andò via.
Aspettai lì qualche minuto e decisi che forse non era il caso di salutarli.
*SKYPE TIME 3:47*
ci mettemò in cerchio e decidiamo di giocare al gioco della bottiglia.
Uscii io e Jake... Avevo sperato con TUTTO il mio cuoricino che uscisse Tom. Gli diedi un bacio veloce ma lui mi prese per il polso e mi portò di sopra.
"Jake ci sono i ragazzi sotto..." ma a lui non interessava. Cominciò a spogliarsi e poi toccò a me... Mi faceva schifo il fatto che lui mi toccasse, e sopratutto da ubriaco marcio, ma avevo paura di cosa avrebbe potuto farmi se non gli avrei dato quello che voleva.
Mi buttò sul letto e cominciò a scoparmi, ma le altre volte faceva piano...
"CAZZO JAKE, FA PIANO" non rispose, e ricominciò più forte. "JAKE MI FAI MALE, BASTA" "e sta zitta troia, dai che sto venendo"
Provavo un dolore allucinante, non c'è la facevo più, andava troppo forte, e mi faceva male.
"JAKE BASTA" Lui venne e si rivestì e andò via.
Non c'è la facevo più aveva fatto troppo male. Provai ad'alzarmi, e piano piano, molto piano, arrivai in bagno.
Chiusi la porta e feci la pipì, mi usciva sangue, ma il ciclo non II doveva venire oggi, cazzo faceva male.
TOM POV'S
Da sotto riuscivo a sentire Tn che si lamentava, forse Jake le aveva fatto del male?
Appena scese gli disse "Jake, dov'è Tn" lui si mise a ridere e mi sussurrò "ho scopato per bene quella troia"e poi prese una birra...
SPAZIO AUTRICE
RAGAZZI, VI STA PIACENDO LA STORIA? SECONDO VOI TOM È TN RITORNERANNO INSIEME???? UN BESOOO💋💋
STAI LEGGENDO
Mille Occasioni con Tom Kaulitz
ChickLitTi chiami Tn Tc, hai 10 anni e vivi in Germania. Un giorno incontrerai questo bambino che ti darà una collana, il giordo dopo ti trasferii in Italia. Cosa succederà se 6 anni dopo dovrai ritornare in Germania? ⚠️STORIA NON CORRETA⚠️