Mentre mi preparavo mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.
*inizio chat *
Sconosciuto:Ciao Tn, ti ricordi di me?
Tn:no, chi sei?
S:non ti ricorda nulla,miss balena?
T:Jake, che cazzo vuoi da me!
J:voglio solo parlare, oggi pomeriggio alle 17, vicino al parco.
T:no, ma che cazzo vuoi, non ti è bastato farmi quasi suicidare? Fottiti.
*fine chat *
Forse dovevo raccontare di Jake a Tom? E se lui non mi avrebbe capito? E se lui non mi avrebbe più voluto?
Devo smetterla! Comunque non ho intenzione di andare al parco, soprattutto da sola con Jake. Cercai di eliminare questo pensiero e mi vestii.
Mi misi questo completo, e queste scarpe
Ero indecisa sul trucco, voglio dire è la mia prima intervista, quindi mi misi solamente fondotinta, correttore, blush, mascara e gloss.Per i capelli invece feci solamente una coda alta raccolta in una treccia.
Presi questa borsa e scesi giù. Presi le chiavi di casa, e andai verso la macchina di Georg.TOM POV'S
Quando Tn uscii, mi sembrava strana, era tipo preoccupata. Forse non si sentiva a suo agio a stare con noi, oppure mi nascondeva qualcosa? Qualsiasi cosa fosse successa dovevo scoprirlo.
"ragazzi sono pronta" dissi salendo in macchina. "si andiamo"
Io ero seduto nei posti dietro insieme a Bill e Tn, invece George e Gustav erano seduti avanti. "Gus metti le nostre canzoni, domani abbiamo un concerto, dobbiamo prepararci"
Gustav mise Monsoon e cominciammo tutti a cantare, poi ad'un certo punto gli altri si zittirono e io e Tn continuiamo a cantare, avevo un piano, infatti cominciai a cantare sempre più forte questo pezzo :
"running through the monsoon, beyond the word, to the end of time, where rain won't hurt, through the monsoon, beyond the word to the end of time, where rain won't hurt. Fighting the storm, in to the blue. End when i lose my salfe I think of you.
Together we'll be running somewhere new, and nothing can hold me back from you. I'll be with you soon.
Just me and you, we'll be there soon, so soon".Tn si mise a ridere, e mi diede un bacio leggero sulle labbra.
"ragazzi siamo arrivati, scendete" scesi prima io poi feci scendere Tn. Appena arrivammo dentro e ci mettemmo seduti sulle poltrone, ma in quel momento cominciò a tremare, forse aveva visto qualcosa, oppure qualcuno.
TN POV'S.
Appena ci misimo seduti vidi... Jake, in prima fila. Mi cominciarono a tremare le gambe e iniziai a sudare.
Ero sicura che mi avrebbe fatto qualcosa, avevo PAURA. Tom lo notò e mi sussurrò all'orecchio "Ehy bimba tutto apposto?" mi mise una mano sulla coscia, e più Tom si avvicinava, più Jake stringeva i pugni. Non volevo che facesse nulla a Tom.
"ho paura, lui è - è Jake, era il mio fidanzato in Italia, mi picchiava" Tom rimase scioccato, i suoi occhi si fecero lucidi e entrò il conduttore...
SPAZIO AUTRICE
ragazzi, vi sta piacendo la stroria, Jake farà qualcosa a Tom? Le cosa tra loro cambieranno? Tn rivelerà una parte del suo passato?
FATEMI SAPERE SE VI STA PIACENDO 💋💋
STAI LEGGENDO
Mille Occasioni con Tom Kaulitz
ChickLitTi chiami Tn Tc, hai 10 anni e vivi in Germania. Un giorno incontrerai questo bambino che ti darà una collana, il giordo dopo ti trasferii in Italia. Cosa succederà se 6 anni dopo dovrai ritornare in Germania? ⚠️STORIA NON CORRETA⚠️