*8 del mattino*
TN POV'S
Cavolo ero distrutta, mi sembrava di avere le gambe paralizzate. Quando aprii gli occhi vidi Tom che dormiva così mi alzai.
"No, non andare via" mi disse Tom con la voce ancora impastata dal sonno. "Tom, dai siamo nudi, mi vesto e torno da te,ma mettiti le mutande" mi sorride.
Mi vestii così e neanche il tempo di rimettermi nel letto, che Tom mi prese per la vita e mi buttò sopra di lui. "sei troppo bella" disse guardandomi negli occhi. "lo so, comunque ho fame scendiamo?" dissi accarezzandogli il braccio.
"anche io ho fame, andiamo" si alzò prima Tom, mentre lui si metteva i pantaloni, mi alzai anche io.
Mi facevano troppo male le gambe, "Ehy bimba tutto ok?" mi chiese dandomi un bacio in fronte "Tom, mi fanno solo male le gambe, non ti preoccupare" andai verso la porta zoppicando.
Mentre la aprivo, mi trovai avanti un Busto enorme, due braccia possenti mi presero le coscie. Tom mi aveva preso in braccio?! No, no, no... Peso troppo è impossibile prendermi in braccio.
"Tom, peso troppo fammi scendere" dissi cercando di liberarmi dalla sua presa. "ma che dici bimba, pesi pochissimo" cominciò a farmi fare su e giù con un braccio. "Sicuro che non ti peso?" gli chiesi. "Bimba, sono sicurissimo".
Allora misi la testa nell',incavo del suo collo, appena lo feci vidi dallo specchio che Tom fece un piccolo sorrisetto, poi aprii la porta.
TOM POV'S
Ma perché la ragazza più perfetta, magra, bellissima, incantevole che io conosca, pensava che mi pesasse. Forse mi nascondeva qualcosa? Vabbè non ci pensai.
Scesimo le scale e Bill, George e Gustav erano sdraiati a terra con delle occhiaie super scure e gli occhi mezzi aperti. "Ehy raga che cazzo avete fatto?" gli disse Tn mentre la poggiavo sul bancone della cucina. "TN, lo sai che abbiamo dormito qui sotto no? Ecco da qui abbiamo sentito te e Tom che facevate cardio"
Sinceramente non mi dispiaceva che lo sapevano, così posso dire che sono la prima volta di Tn. "ehm... Vabbè, che si fa oggi?" disse Tn prendendomi per mano portandomi nel divano.
"abbiamo un'intervista" disse Bill mettendosi seduto vicino a Tn.
"va bene, fino a che ora state via, che non me la sento di stare tanto tempo da sola, non riesco neanche a camminare" si misero tutti a ridere e Tom diventò rosso.
"Bill, Tn può venire all'intervista?" Bill fece di sì con la testa. Tom si alzo e mi diede un bacio."forza piccioncini preparatevi che abbiamo un'ora" ci disse George mentre usciva di casa, per salire in macchina.
"ok dai Tom io vado a cambiarmi, te sei pronto?" "si, ti aspetto qui"
Corsi su a cambiarmi
STAI LEGGENDO
Mille Occasioni con Tom Kaulitz
ChickLitTi chiami Tn Tc, hai 10 anni e vivi in Germania. Un giorno incontrerai questo bambino che ti darà una collana, il giordo dopo ti trasferii in Italia. Cosa succederà se 6 anni dopo dovrai ritornare in Germania? ⚠️STORIA NON CORRETA⚠️