9

74 1 0
                                    

Appena entrai vidi Tom con degli occhiali giganti e scurissimi sul viso. "ciao Tom... Ehm posso?" dissi indicando il suo letto. "certo" "Tom sono venuta qui per riportarti il plettro" glielo mostrai, "grazie Tn. Approposito volevo spiegarti che la tipa che mi ha scritto è la mia ex,  mi voleva solo per la fama, io l'avevo bloccata d'appertutto ma lei continua a scrivermi, io non voglio lei Tn" "Tom io ti credo ma perché hai gli occhiali?" chiesi curiosa

"CAZZO TN NON CAPISCI*si levò gli occhiali*HO PIANTO PER TE, TUTTI I GIORNI PIANGEVO PER TE, E SAI PERCHÉ ME NE SCOPAVO UNA A SERA? PER DIMENTICARTI TN, IO VOGLIO TE. E SE TU NON VORRAI ME PASSERÒ TUTTI I MIEI GIORNI CON GLI OCCHIALI" disse tutto d'un fiato, Tom piange per me, lui non mi aveva dimenticato, era tutto rosso negli occhi e a vederlo così mi misi a piangere anche io.

"Tom io non pensavo..."  "non ti preoccupare, non merito il tuo amore io sono un traditore" mi disse mentre i suoi occhi si riempirono di lacrime. "Tom..." gli presi le guance e lo baciai come la prima volta "Tn io voglio solo te, io ti amo, ma so che a te non importa" "CAZZO TOM IO TI AMO E TI HO SEMPRE AMATO, TUTTI I GIORNI PENSAVO A TE PENSAVO CHE MI SAREI DIMENTICATA DI TE MA NON CI RIESCO PERCHÉ TI AMO CAZZO" Non so cosa mi sia preso "Tn io..." si mise a piangere "Oh Tom è tutto ok" gli alzai il mento e lo baciai "Tn Tc vuoi essere la mia fidanzata?" mi chiese appena ci staccammo "Tom Kaulitz accetto" mi guardò con il sorriso di un bambino e mi baciò mi misi a cavalcioni su di lui e continuammo a baciarci.

"Tn ti ricordi che domani è il primo giorno di scuola, e chi ti guarda è morto?" "si Tom ricordo, e si sono solo tua" ci baciammo fin quando ci mettemmo a dormire abbracciati.

Bill sapeva che sarebbe successo quindi era rimasto solo ma felice.

TOM POV'S

Ero così felice di essermi fidanzato con la ragazza che amo,che quella notte mi addormentai subito.

Appena mi svegliai rimasi incantato dalla bellezza di Tn, dopo poco vidi un piccolo sorrisino dalla sua bocca "Tn so che sei sveglia" "cavolo sei troppo bravo" si mise seduta e ci baciammo che poi diventò un limone bello duro,

Ci staccammo tutti e due senza fiato "Ma sei bravo anche con la lingua" e poi ci mettemmo a ridere.

"dai forza piccola dobbiamo prepararci" gli dissi mentre gli davo dei bacini sul collo. "noooz" disse lei, allora la presi in braccio e la portai in cucina. "Buongiorno piccioni" ci disse Bill mentre preparava la colazione. "sempre simpatico Bill" disse Tn e tutti ci mettemmo a ridere. Mentre mangiavamo Tn fece una domanda inaspettata "che fine hanno fatto i Devilish?" "adesso sono i Tokyo Hotel" "veramente? E quando fate le prove?" "le prove oggi pomeriggio e verranno anche Gustav e Georg" finita la colazione ci incamminiamo verso la scuola. Appena arrivati all'ingresso un tipo dice a Tn "Tn mi dovresti fare un favore" ero geloso ma non volevo sembrarlo "ok arrivo" disse Tn. Appena gli arrivò avanti lui la baciò.

TN POV'S

lui mi teneva strette la guance e mi baciava. "Tom" riuscí a dire quello ma Tom fece prima di me e staccò il tipo e lo ha massacrato di botte "CAZZO TN TUTTO OK?" io tremavo allora lui mi baciò e mi Tranquillizai "Tom tra le tue braccia sto al sicuro" lui mi bacio di nuovo abbracciandomi

Mille Occasioni con Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora