TOM POV'S
È ora chi cazzo era Jake? E come si era permesso a picchiarla?! Ero incazzato nero, NESSUNO doveva toccare Tn Tc.
Avevo troppe domande su Tn, sicuramente non potevamo parlarne ora, quindi decisi di approfondire la situazione domani, il giorno del suo compleanno.
Mentre ero completamente immerso nei miei pensieri, entrò il conduttore
"SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI I TOKYO HOTEL!" le luci da offuscate diventarono belle evidenti.
"Allora Tn... Abbiamo scoperto che stai tradendo Tom, con Jake. È giusto?" ma che cazzo dice questo?! NO... NO... NO Tn non potrebbe mai tradirmi, lei non è il tipo, e se invece fosse vero, che lei sta con me solo per la fama?! Non ci voglio credere.
"Mi scusi ma queste non sono cose da dire, e comunque non è vero, io amo Tom più di me stessa, poi mi scusi ma a lei chi glie l'ha detto?"
Quindi non mi aveva tradito, quindi mi amava, quindi sta volta sono sicuro che ho trovato la persona giusta!
Il conduttore guardò Jake, poi Tn e disse" Beh signorina Tn, a me l'ho ha detto il suo "amante" come si è definito lui" che stronza, quindi mi tradisce, cazzo io la amo, non voglio soffrire di nuovo, non voglio perderla. CAZZO, PERCHÉ MI AFFEZZIONO COSÌ TANTO?...
Prima che potesse rispondere mi alzai in piedi "TN CAZZO È VERO?!" le mie gambe incominciarono a tremare, la vista diventava sempre più offuscata e le lacrime che rigavano la mia guancia non miglioravano la situazione.
TN si alzo in piedi e disse "Tom te lo giuro non ti tradirei mai, io ti amo! Credi a me non a due sconosciuti, ti prego" la sua voce era spezzata, la band sembrava scioccata, altrettanto i fan.
CAZZO, CAZZO, CAZZO. Perché non riesco a tenermi stretto qualcuno, perché?
TN POV'S
Io lo sapevo che quello stronzo di Jake avrebbe fatto qualcosa, io non volevo perdere Tom, io non lo avevo mai tradito. Perché?
"fanculo Tn" Tom corse fuori con i ragazzi della band che lo seguivano. Io rimasi immobile, decine di lacrime rigavano il mio viso, i miei Battiti cardiaci diminuivano, il mio respiro si faceva affannoso e la mia bocca era asciutta.
Quando vidi Jake sfregarsi le mani, corsi via. Non volevo farmi rifare quello che avevo già subito qualche anno prima.
Appena uscii la macchina dei ragazzi non c'era più, dovevo tornare a piedi, a casa gli avrei spiegato tutto.
Feci neanche 20 metri che una macchina nera si avvicinò a me.
"Ehy Tn, scusami mi sono pentito, che ne dici, se vieni a vivere da me, non penso che Tom vorrà vederti"Come una stupida e fragile bambina gli dissi di sì, le prime settimane andavano bene, qualche volta tornava a casa ubriaco e mi picchiava, e mi scopava senza il mio consenso.
"Tn fatti bella che fra 20 minuti inizia la festa" mi disse Jake entrando in camera mia, "si Jake, sono pronta" devo dire che Tom è i ragazzi mi mancavano moltissimo...
STAI LEGGENDO
Mille Occasioni con Tom Kaulitz
ChickLitTi chiami Tn Tc, hai 10 anni e vivi in Germania. Un giorno incontrerai questo bambino che ti darà una collana, il giordo dopo ti trasferii in Italia. Cosa succederà se 6 anni dopo dovrai ritornare in Germania? ⚠️STORIA NON CORRETA⚠️