"sei serio Tom?" pensavo che scherzasse, "si principessa, usciamo dalla finestra" allungò la mano verso la mia, e io la strinzi. Non potevo credere che stavo per scappare da una finestra.
TOM POV'S
Avrei fatto di tutto per farmi perdonare da Tn. "aspettami qui torno subito"le dissi e lei annuì. Andai nella sala d'attesa, a prendere Bill. Appena mi vide si mise a correre" Tom come sta Tn??" " Beh Bill adesso dobbiamo andare nella stanza di Tn. Torniamo a casa"
"sei sempre il solito" si mise a ridere.
TN POV'S
Non sapevo dove fosse andato Tom, e se avesse capito che farmi scappare da una finestra, basterebbe per perdonarlo.
Dopo neanche 4 minuti era tornato con Bill che rideva. "adesso ragazzi io apro la finestra e voi vi buttate giù, poi vengo io" dissi, visto che eravamo al 2 piano.
"va bene" risposero i due gemelli. Allora aprii la finestra e prima si buttò Tom, per poi recuperarci, poi si buttò Bill, e indovinate un po' chi si butto per ultima? Io. E Tom mi prese in braccio, scesi dalle sue possenti braccia prima che potessi mettermi a piangere.
"adesso correte" quasi urlò Bill, e allora partimmo tutti verso casa Kaulitz.
Dopo che entrammo nel giardino Tom andò in bagno e chiese di farsi accompagnare da Bill. Appena sapevo di essere sola tirai fuori dalla tasca un pacco di Marlboro e ne fumai una.
Mentre ero incantata a guardare i fiori senti il telefono di Tom vibrare, lo accesi e rimasi pietrificata.
"1️⃣ foto da Stephanie❤️"
Aprii la notifica
Stephanie ❤️
S:ehy pupo ho comprato una nuova cosina per te quando la vuoi provare? 🍆🍩
FINE CHAT
Chi cazzo è Stephanie! E per fortuna che era cambiato quello stronzo. Non riuscivo più a muovere né mani né gambe.
" ehy principessa siamo tornati" senti da dentro. Non trattenevo più le lacrime, avevo creduto che uno stronzo come lui potesse stare con me. Non vedevo più nulla e mi bruciavano gli occhi.
"ehy Tn perché non rispondi" urlo Bill. Quando arrivarono in giardino Corsero verso di me. "principessa cosa è successo?" Aveva anche il coraggio di chiamarmi principessa. "SEI SOLO UN LURIDO STRONZO" gli urla contro "Tn io non capisco" disserò i gemelli, gli mostri la chat. "TOM IO PENSAVO FOSSI CAMBIATO, MI FAI SCHIFO" Corsi via mentre le lacrime scendevano più velocemente sentivo qualcuno rincorrermi.
Andai verso la via dove incontrai per la prima volta Tom. Avevo inciso i nostri nomi nel marciapiede, con una scritta in tedesco sotto Ich werde dich nie vergessen. Che significa non ti dimenticherò mai.
Appena stavo per andare via arrivò Bill. "TN" Mi girai e lo abbracciai "Bill Warum lieben?". Dovete sapere che quando vado in panico comincio a parlare Tedesco.
"Oh Tn, Tom è stato uno stronzo, ma oggi per farti sentire meglio verrai a cena da noi e poi pigiama party?" Bill poteva risolvere tutti i problemi, "Accetto" "Adesso vai a casa Tn e preparati" ci salutammò e corsi a casa.
STAI LEGGENDO
Mille Occasioni con Tom Kaulitz
ChickLitTi chiami Tn Tc, hai 10 anni e vivi in Germania. Un giorno incontrerai questo bambino che ti darà una collana, il giordo dopo ti trasferii in Italia. Cosa succederà se 6 anni dopo dovrai ritornare in Germania? ⚠️STORIA NON CORRETA⚠️