TN POV'S
Tom corse da me e inaspettatamente mi baciò, ma non era uno di quei baci che si danno per soddisfazione e privo di emozioni, ma era fottutamente bello, passionale come se fosse un mix di emozioni tra cui la lontananza.
Tu e Tom vi staccate e noti che Tom ti stava fissando così
"Tom" dissi continuando a mantenere il contatto visivo
TOM POV'S
Cazzo non potevo resistere un minuto in più, corsi da Tn e la baciai con tutta la passione che avevo in corpo, mi mancavano quelle labbra. È stato un bacio bellissimo, uno dei miei migliori che abbia mai dato.
Mi staccai da Tn e notai che era bellissima i suoi capelli biondo cenere le coprivano il viso e il suo nasino all'insù era favoloso.
Non riuscivo a smettere di guardare quanto fosse bella quella donna.
"Tom" mi disse, "dimmi" gli risposi sedendomi sul letto dove si trovava Tn. "io ti amo" porca puttana nessuna ragazza mi aveva mai detto ti amo.
"cazzo anche io ti amo" gli risposi. "Quindi Tn cosa siamo?" chiesi un po' titubante su quello che fossimo.
TN POV'S
"io ti amo" cazzo era la prima volta che dicevo ti amo a una persona, Tom rimase immobile ero molto confusa. "cazzo anche io ti amo" quindi lui ricambiava i miei sentimenti.
Però ancora non sappiamo cosa siamo. Infatti fu Tom a chiedere cosa fossimo. "Tom io non lo so,però non voglio lasciarti" gli dissi "Tn io voglio riprovarci, quando sto con te è come se non ci fosse nessun altro e tutte le volte che sorridi mi manca il fiato. Mi manca vederti la mattina appena sveglia,ma soprattutto mi manchi tu"
O mio Dio nessuna persona mi aveva mai detto una cosa del genere. "quindi Tn Tc vuoi riessere la mia fidanzata?" mi disse sorridente.
Cazzo se lo volevo "si si si" lo presi per le guance e ci baciammo di nuovo, Tom era un po' arrossito ci staccammo e Tom mi abbracció così forte che persi il fiato.
Poi si avvicinò all'orecchio. "Tn domani ti fanno uscire" mi disse con un sorriso gigantesco
Non vedevo l'ora erano 5 ore che stavo lì e già mi mancava l'aria.
Sorrisi anche io"Tom I ragazzi sono arrabbiati con me?" avevo paura di sì, anche se io non avevo fatto nulla con Jake anzi al solo pensiero mi disgustavo.
"Tn certo che no, è stato solo un mio errore, non mi avresti fatto mai una cosa del genere. Poi più tempo passava più tu mi mancavi, quindi avevo ricominciato..." cazzo non ditemi che è quello che penso.
TOM POV'S
Dopo la mia domanda Tn rispose " Tom io non lo so, però non voglio lasciarti" quindi mi aveva perdonatooo!!! "quindi Tn Tc vuoi riessere la mia fidanzata?" mi aspettavo che Tn dicesse di no e dopo quello che le ho fatto me lo sarei meritato
Ma Tn disse "si si si" ODDIO MIO ERO DI NUOVO FIDANZATO CON LA RAGAZZA PIÙ BELLA DEL MONDO. Il mio cuore batteva all'impazzata e non facevo altro che pensare a quanto fosse bella, poi mi prese per le guance e mi diede un bacio talmente bello che arrosii.
Ero troppo in astinenza da abbracci quindi non ci pensai due volte e abbracciai così tanto forte Tn che sembrava le mancasse il respiro.
Poi mi avvicinai al suo orecchio le dissi " Tn domani ti fanno uscire" lei sembrava troppo felice e fui contento per lei. Poi mi fece una domanda inaspettata "Tom ma i ragazzi sono arrabbiati con me?" cazzo se non lo erano.
Tn era mancata a tutti, la casa era vuota senza di lei " certo che no, è stato un mio errore, non mi avresti mai fatto una cosa del genere. Poi più tempo passava più tu mi mancavi, quindi avevo ricominciato... "
Non volevo che Tn sapesse del mio percorso con la droga, ma eravamo di nuovo insieme quindi aveva il dovere di saperlo
TN POV'S
" Tom cosa hai ricominciato?" merda speravo tutto tranne la droga.
" Tn, ascoltami non ce la facevo più senza di te, la droga mi aiutava a vederti di nuovo e a sentirti, mi dispiace ma te lo giuro non lo farò mai più, per te" cazzo invece era proprio quella.
Ma Tom sembrava così dispiaciuto che...
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, spero che questa storia vi stia divertendo e noi ci vediamo alla prossima parte 💋💋
STAI LEGGENDO
Mille Occasioni con Tom Kaulitz
ChickLitTi chiami Tn Tc, hai 10 anni e vivi in Germania. Un giorno incontrerai questo bambino che ti darà una collana, il giordo dopo ti trasferii in Italia. Cosa succederà se 6 anni dopo dovrai ritornare in Germania? ⚠️STORIA NON CORRETA⚠️