3

103 3 0
                                    

"Oh Tom ti dispiace perché ho zittito la tua fidanzatina?" non so cosa mi sia preso in quel momento, volevo solo dirgli che io non lo avevo dimenticato, ma non ci riuscivo. "Beh, sai cosa Tom... Torna su da quella mignotta io vado a casa" lui sembrava molto più dispiaciuto ma non mi importava.

"aspetta Tn!" non gli feci finire la frase e andai via. Ero così delusa che appena arrivata in camera mi misi a piangere.

TOM POV'S

"CAZZO, CAZZO, CAZZO!" era andata via... E era solo mia la colpa. "Bill... E se non mi parlasse più? E se non mi vorrà più vedere? Cazzo!" dissi mentre decine di lacrime mi rigavano il viso. "Tom sei stato uno stronzo devi trovare il modo di fare pace" mi disse Bill con il suo solito tono calmo.

"COME BILL? Come?!" mi buttai a terra con le mani sul viso. Sentivo dei passi provenire dalle scale e speravo con tutto il mio cuore che fosse Tn.

"TOMMY CHE SUCCEDE? LO SAPEVA CHE ERA UNA PUTTANA" E invece no, era lei. Quella stronza che mi ero portato a letto per dimencami di Tn. "Tom, se vuoi farti perdonare sbarazzati di lei" mi sussurrò Bill. Mi alzai in piedi e la presi per il polso e gli dissi "ESCI!" Lei sembrava totalmente sconvolta ma non mi importava, "TOMMY PERCHÉ FAI QUESTO, IO TI AMO"

Io invece amavo Tn, non gli risposi e la scaraventai fuori. "Tom, adesso devi trovare un modo per farti perdonare" mi disse Bill. "BILL IO SONO UN TRADITORE NON MERITO IL SUO AMORE" ERO TOTALMENTE FUORI. "Tom sta sera andiamo in discoteca lo dico a Tn" feci cenno di sì e andai in camera a prepararmi.

TN POV'S

Il mio pianto isterico si fermò da un messaggio di Bill.

Bill:Tn oggi vieni in discoteca nessuna scusa

Tn:ok a che ora mi passi a prendere

Bill:alle 23 sotto casa tua a dopo vita🖤

Tn:a dopo kuore🖤

FINE CHAT

Mancava un'ora dall'arrivo di Bill e mi cominciai a preparare

Mancava un'ora dall'arrivo di Bill e mi cominciai a preparare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi misi questo vestito, e queste scarpe ⬇️

Volevo far pentire Tom di quello che aveva fatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Volevo far pentire Tom di quello che aveva fatto.

Suonarono al campanello ero sicura fosse Bill, infatti aprii è era lui, ma CON TOM DIETRO!! Lo fulminai con lo sguardo e mentre abbracciavo Bill lui disse "sei proprio bella Tn"

Io lo avevo sentito infatti diventa rossa "Tom smettila sennò Tn prende fuoco" Tom rise e io gli tirai una gomitata nel fianco.

Mi sedetti avanti con Bill e Tom dietro, eravamo nella macchina di Tom. Una Mercedes  bellissima

"sta sera non bevete troppo che non mi va di prendervi in braccio" disse Tom "io preferisco non bere sta sera" aggiunse dopo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"sta sera non bevete troppo che non mi va di prendervi in braccio" disse Tom "io preferisco non bere sta sera" aggiunse dopo. Io e Bill ci mettemmo a ridere.

Arrivati in discoteca io e Bill ci fiondammo in pista e Tom ci guardava dai divanetti. Un secondo non trovai Bill, lo cercai ovunque fin quando l'ho trovato in bagno a scopare con una rossa.

Chiusi la porta e tornai a ballare, mi si avvicinò un ragazzo altro con la camicia nera sbottonata e dei jeans bianchi, ma soprattutto era biondo. "hey tesoro ti va di ballare?" non mi dette neanche il tempo di rispondere che mi prese dai fianchi e si strusciava su di me.

Io provavo a liberarmi da lui ma mi teneva troppo stretta, vedevo Tom che mi guardava ma non faceva niente.

Il ragazzo mi portò in bagno e cominciò a baciarmi il collo "faremo subito" continuava a ripetere, si spaccio i pantaloni e mi levò il vestito, poi l'intimo e rimasi completamente nuda,cominciai a piangere e a urlare. "abbiamo finito piccola" si rivestì.

Non riuscivo a muovermi e mi accovaciai a terra. Non respiravo bene e le lacrime continuavano a scendere, pensavo a Tom non vi avrebbe mai più voluto. Lo andai a cercare

TOM POV'S

la stavo osservando mentre ballava, era così bella. Gli si avvicinò un tipo biondo e vestito di merda, volevo ucciderlo. Mentre lui toccava la mia Tn li vidi entrare in bagno, e poi vidi lui uscire con i pantaloni slacciati.

Non ci vedevo più dalla rabbia, lei si era fatta un biondo, allora io mi presi una ragazza molto bella con delle gambe lunghe e dei capelli neri, vestita da puttana.

Entrai in bagno e me la scopai così duro che lei venne 13 volte. Mentre me la inculavo entrò Tn.

Aveva il vestito strappato i capelli scompigliati e con un tacco rotto. "Tom..." disse solo quello "bhe carina cos'hai da guardare smamma" disse la tipa. Tn non mostrava emozioni ma l'unica cosa che potevo vedere le sue lacrime che rilasciavano dolore.

TN POV'S
Tom stava scopando con quella. Sbattei la porta e uscii fuori. Non riuscivo a respirare, non vedevo nulla per tutte le lacrime e mi bruciavano gli occhi, l'ultima cosa che vidi era Bill

Mille Occasioni con Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora