10

61 1 0
                                    

TOM POV'S

Lei si sentiva al sicuro con me? Forse non ero abbastanza? "piccola che ne dici se per oggi evitiamo?" gli dissi molto gentilmente, dato l'accaduto. "No Tom tranquillo è tutto apposto" mi diede un bacio sulla guancia e poi andammò in classe.

C'era la prof di inglese, premetto che non mi piace nessuna materia ma inglese lo odio. Ogni tanto guardavo Tn e lei mi faceva un piccolo sorriso, era così carina.

Dopo un po' la mia vescica si fece sentire, quindi alzai subito la mano "prof posso andare in bagno?" lei annuì e allora corsi in bagno, ma non avevo idea di cosa mi aspettasse.

TN POV'S

Appena Tom uscì vidi il ragazzo che mi aveva  baciato minuti prima e i suoi due amichetti. Non pensavo fosse nulla così non ci feci caso, ma dopo un po' che Tom non tornava cominciai a preoccuparmi.

TOM POV'S

Appena entrai in bagno vidi quelle teste di cazzo che mi avevano picchiato a 10 anni.
"Oh Tom questa volta la fidanzatina non ti aiuterà" dissero tutti e tre in coro. Continuavo a indietreggiare, fin quando uno di loro mi si mise dietro e mi spinse "Oh ma che cazzo fai?" dissi con un tono evidentemente arrabbiato. "COME CAZZO TE PERMETTI?" mi prese dalla maglia e comincio a tirarmi dei pugni, mentre gli altri due mi sbattevano con la testa a muro.

Dopo 14 minuti di questa agonia non c'è la feci più e svenni è i ragazzi mi sputarono addosso e corsero via ridendo.

TN POV'S

" prof posso andare in bagno" dissi mo io e Bill in coro visto che Tom non rientrava da dieci minuti. La prof ci disse di sì, e non appena usciti ci mettemmo a correre verso il bagno.

Appena aprii la porta vidi una scena straziante. Tom era a terra pieno di sangue e con dei lividi addosso. Sembrava morto.

"TOM" mi lancia su di lui mentre le mie lacrime continuarono a scendere. Bill rimase immobile.

"TOM CAZZO SVEGLIATI" lei mie lacrime gli cadevano nel viso. Misi la sua testa sopra le mie gambe. Tom respirava a fatica, io non volevo perderlo! "tn" disse lui con voce roca mentre apriva gli occhi "Tom sono qui tranquillo" Bill piano piano si avvicinava "Tom avevo paura che non mantenessi la promessa" Tom scoppiò in lacrime e mentre gli bagnavano il viso disse "Bill non ti lascerò mai solo"

TOM POV'S

Quando riapri gli occhi ero sulle gambe di Tn come la prima volta e le vedevo delle lacrime in viso.
Dopo aver rassicurato Bill alzai lo sguardo su Tn era pallida e si vedeva che stava male, presi coraggio e la baciai "Oh Tom avevo così tanta paura di perderti"

Li capii che era la donna che amavo.

"CHI È STAVO LO STRONZO?" mi disse la mia futura moglie.

Mille Occasioni con Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora