"adesso dobbiamo solo aspettare che si risvegli" dissi mentre accarezzavo la mano a Tn.
"si ma Tom tu come sai tutte queste cose?" non volevo rispondere alla domanda di George, però dovevo altrimenti che idea si sarebbero fatti?
"allora è difficile da spiegare... Praticamente quando se ne andò via Tn, non riuscivo a sopportare il dolore di averla persa, allora prendevo un po' di roba, ma ora ho smesso" dissi tutto con gli occhi chiusi.
"si ma Tom avevi dieci anni, perché non c'è lo hai detto?" mi disse Gustav dandomi una pacca sulla spalla.
"Lo so Gus ma mi vergognavo, e non riuscivo a smettere" mi scese una lacrima, e George venne ad'abbracciarmi."Tom è tutto ok, basta che ci prometti che non lo farai mai più" "ok lo prometto" ci abbracciammo tutti e 3.
TN POV'S
Dopo un po' aprii gli occhi e sentii Tom parlare "non riuscivo a smettere" ho capito solo quello. "Tom?" Dissi con la voce roca, lui si girò e fece un sorriso enorme, poi mi abbracciò.
Dopo che Guardò Gustav e George si mise a saltellare per tutto il salotto urlando "È SVEGLIA, LA MIA BAMBINA È VIVA!" ci misimo tutti e 3 a ridere e poi si avvicinò Tom.
" bimba pensavo di averti perso, non posso stare senza di te" mi diede un bacio sulla fronte e intanto George e Gustav ridevano.
"si ma cosa è successo, perché mi bruciano gli occhi?" chiesi. "Tn hai assunto della droga in quantità assurde, ma per fortuna c'era Tom"
Quantità assurde? Droga? Avevo smesso!
"ma come, ho smesso con la droga?"
Mi guardarono "una storia lunga ma ora è ok" Tom fece un respiro di sollievo e sorrise."Tn non sappiamo ancora come l'hai assunta, ma hai rischiato grosso" mi disse Gustav tornando serio.
"e come faccio a essere ancora viva?"
"e solo grazie a Tom" rimasi a bocca aperta per l'affermazione di Gustav. Poi guardai Tom, ma non dissi nulla. Gli presi solamente le guance e lo baciai in bocca."Tom è tutto finito?" gli chiesi staccandomi dal bacio. "si bimba è tutto finito, ora riposati" le sue parole mi fecero calmare, e chiusi gli occhi e due braccia calde mi avvolsero la vita e iniziarono a cullarmi, piano piano mi addormentai.
TOM POV'S
mentre la avvolgevo, vidi George e Gustav fare segno di vomitare. Appena vidi che la mia principessa dormiva gli diedi un bacio e mi alzai.
"Tom le smancerie da un'altra parte" disse quel coglione di Gustav. "siete invidiosi perché voi NON avete trovato la vostra futura moglie" mi guardarono schifati. "si dai basta andiamo su a vedere cosa possa aver preso Tn.
Appena entrammo in camera la prima cosa che vidi era il fazzoletto che usava per il sangue." oii Tom ma che cazzo di profumo usi, c'è una puzza di mandorla" si mise a ridere "FERMI" urlai "CHE CAZZO SUCCEDE" urlò Gustav.
"sentite che l'odore di mandorla viene da qui" indicai il fazzoletto. "quella puttana!" il fazzoletto era completamente impregnato di droga!
"QUELLA STRONZA!" urlai "TOM CHE CAZZO SUCCEDE?" mi disse Gustav cercando di capire "QUELLA STRONZA HA DROGATO LA MIA DONNA" volevo ucciderla. "Tom è come ha fatto" "il fazzoletto, lei ha messo della droga nel fazzoletto" dissi prendendo le scarpe. "dove vai Tom" mi chiese Gustav "andiamo da quella mignotta" annuirono e scesero di sotto
"tom Tn rimane qui?" disse George mentre si metteva la felpa. "no George" la presi piano piano in braccio e la avvolsi completamente.
Appena entrammo in macchina io mi misi a guidare con tn in braccio, la potevo toccare solo io.
Per tutto il tragitto non abbiamo parlato, fin quando arrivammo nel posto dove io e Bill andavamo da piccoli,era la spiaggia. Più che spiaggia era un pezzo di terra isolato, ma visto che era ricoperto di sabbia per noi era una spiaggia.
"sono lì" scesi dalla macchina seguito da Gustav e George. Li vidi seduti a limonare. "che schifo" sussurrò George.
Posai Tn a terra e corsi verso Bill.
"ciao Bill" lui mi guardò subito e io feci un piccolo sorriso maniaco.
"Tom che cazzo vuoi" mi disse la bionda"voglio solo che tu ammetti che hai drogato Tn" gli dissi guardandola negli occhi.
"Tom ma che cazzo dici lei non lo farebbe mai" disse Bill mentre si alzava. "è invece no caro Bill, perché la qui presente Polly ha messo della droga nel fazzoletto di Tn, e ne ha messa in quantità assurde" alzai un po' il tono.
"no sei stato tu Tom!" mi urlo Polly. "Cara Polly, tu hai dato il fazzoletto a Tn" "Tom ma che cazzo dici, Polly sei stata tu?" gli urlò Bill"no tesoro non lo farei mai"
In tutto questo George è Gustav erano dietro di me. "senti Bill fai quel cazzo che ti pare ma sappi che è stata lei" dissi con un tono dispiaciuto.
"sei stata tu Polly?" gli disse Bill "si cazzo e basta, sono stata io" Bill rimase a boca aperta e io mi ai un te lo avevo detto.
"cazzo fai proprio schifo" gli disse Bill "e quella mignotta della tua amica cos'è ahahah" non c'è la facevo più, nessuno può dire male della mia bimba. "Hässliche Schlampe, ich bringe dich um" (significa, brutta troia ti ammazzo) gli stavo andando contro ma Gustav mi prese e lei scappò.
"dov'è Tn, mi devo scusare" mi disse Bill con gli occhi lucidi.
"aspetta lei dorme, la prendo io e poi a casa ti scusi" gli dissi con un tono calmo per poi fare un sorriso.
La presi in braccio e gli davo un sacco di baci in fronte, era bella anche quando dormiva. Mi mettemmo in macchina.
Bill guidava e Gustav gli stava vicino, io George e Tn dietro. Ovviamente Tn era dalla parte dello sportello così che la vedevo solo io.
"Tom sei per caso geloso" esclamò George, è ci fece ridere a tutti. "però si vede che vi amate" aggiunse dopo.
Dopo un po' arrivammo a casa portai Tn di sopra.
STAI LEGGENDO
Mille Occasioni con Tom Kaulitz
ChickLitTi chiami Tn Tc, hai 10 anni e vivi in Germania. Un giorno incontrerai questo bambino che ti darà una collana, il giordo dopo ti trasferii in Italia. Cosa succederà se 6 anni dopo dovrai ritornare in Germania? ⚠️STORIA NON CORRETA⚠️