1. How to be a genius nerd (Milly)

25.6K 952 1.3K
                                    


🎧
Hysteria, Muse

Mildred, IQ 🌵
18 anni

Josenville, Michigan
Ultimo anno di liceo

200 visual.
Il mio tik tok sul Panda in via d'estinzione è salito di solo 200 fottute visual.
Ci ho messo la bellezza di tre ore per montarlo, sgolandomi per cercare di calibrare il giusto tono della voce nel podcast, per poi finire un intero pacchetto di Oreo.
Scrollo sulla home sfinita e affranta: Amanda e Kendra le mie due "simpaticissime" compagne di scuola, si esibiscono in un balletto-trand con sottofondo "Bicicleta", sculettando con i loro fisici tonici e palestrati.
500k.
Sbatto le palpebre, sperando di essermi immaginata il k davanti al 500. Ma ho gli occhiali, e fino a prova contraria, i numeri riesco a vederli sin troppo bene.
Il tutto è assolutamente ridicolo.
Compreso l'algoritmo di tik tok che sceglie di mandare virali video del genere.
Adoro la canzone di Shakira sia chiaro. Sono quelle due ad essere fuori luogo, e un'offesa per Shakira e la sua "Bicicleta".

La sfilza di commenti di uomini arrapati non deve pensarla così.
"Che divine"
"Facciamo un figlio insieme, Dee della fertilità"
"Dove sta la fila per poter uscire con voi?In Paradiso?"
"Vorrei lustrarvi quelle cosce"
"Vi bacio pure i piedi".

I piedi? Fanno sul serio?

Sbuffo, poggiando il telefono sulla scrivania per poi crollare con la testa sugli avambracci.
L'estate è quasi giunta al termine, e meglio così.

Per me estate o inverno non fa alcuna indifferenza.
Sono pallida come un fantasma, il sole rifugge da me esattamente come tutti.

Dunque niente lago, niente piscina.
Solo maratone di serie tv - i registi di Shamless, Breaking Bad, The Walking Dead potrebbero scritturarmi per un remake, so a memoria ogni singola puntata comprese quelle speciali- notti intere passate a giocare a "World of Warcraft", a sbavare su Henry Cavill nei panni di The Witcher, a registrare i miei podcast o scrivere sul blog che condivido con Freeman e Alice i miei due migliori amici.
Anzi mi correggo.
I miei soli e unici due amici.

Li sopra trattiamo di argomenti noiosi, che alla maggior parte dei comuni mortali non interessa: tecnologie aliene, vita morti e miracoli su Newton, tecniche di "Brainstorming", scenari post apocalittici, l'importanza della sociologia nelle istituzioni moderne.

Gli unici lettori attivi sono tre nerd, un paio di attiviste e il professor Carrighan.
Lui insiste con il dire che con la manifestazione del pensiero positivo, arriveranno anche i lettori.
Io ho i miei seri dubbi.

Scorro lo sguardo sulla mia camera piccola e accogliente: la scrivania da gamer con le luci psichedeliche viola, il mega schermo di seconda mano che mi ha regalato mia madre, i poster di Star Wars, il primo piano di Legolas  che impugna arco e frecce e l' alfabeto Elfico sulla destra- che ho rigorosamente studiato- e infine, una caricatura di Greta Thunberg e Leonardo di Caprio. Per non parlare delle "action figure" disposte su una mensola ancora inscatolate, e della mia preziosissima collezione di funko. Il mio preferito è "Daryl" di The Walking Dead e "Draco Malfoy".
Sì, sono stata una di quelle che ha avuto e ha tuttora una cotta per lui e che sperava si mettesse con Hermione Granger.

Il mio telefono che vibra mi fa sussultare.
Un messaggio su whatsapp di Freeman, lo apro: una foto di Zoro, uno dei protagonisti della nuova Live Action di One Piece.

Love StormDove le storie prendono vita. Scoprilo ora