🎧
Because I liked a boy , Sabrina CarpenterCiao piccole IQ ❄️
Ci tenevo ad avvisarvi che questo sarà l'ultimo flashback "tranquillo" - siamo arrivati che loro hanno rispettivamente 16 lui e 15 lei 🥹🫶🏻
Dal prossimo capitolo capirete finalmente cosa è successo tra Marcus&Milly, o meglio, inizierete a capire 😎🤓🙂↕️Bombardatemi di commenti o sarà peggio per voi XD
Buona lettura intanto 🏒 💔
Ps. Questa è la foto vera fatta con AI.
Non quella di Marcus con le cipolline 😅🤪🤣
Marcus 16 Mildred 15Indosso le cuffie e lascio che "Du Hast" dei Rammstein mi penetri nel cervello.
Ma neanche il volume al massimo riesce a coprire le grida che provengono dal piano di sotto.
Potrei giurare di conoscerle a memoria ormai.«Te l'ho detto mille volte, il ferro da stiro non si lascia mai acceso! Mai!» La voce di mio padre ha un'intonazione talmente stridula che sembra graffiare le pareti come carta vetrata. Anche senza vederlo, so esattamente come appare: viso rosso, occhi spalancati, tutto preso a gesticolare come un folle.
«Era solo per un attimo, Frank! Il tempo di andare a prendere i panni dalla lavanderia...»
Mia madre è tesa, sul punto di spezzarsi. Ha già avuto una giornata difficile ma lui non se ne cura; non ci pensa nemmeno a calmarsi.
Papà del resto, è inarrestabile.
Non si ferma mai.
Mai.
E non è una cosa positiva.«Un attimo? Basta un attimo per bruciare la casa! Vuoi finire sui notiziari per caso? Già me li immagino i mass media che ci dipingono come una famiglia sconsiderata!»
Papà è sempre così, vede solo il disastro, la fine del mondo. Pensa che la lavatrice possa esplodere e ucciderci tutti, o che una buca delle lettere piena di pubblicità sia un segno dell'apocalisse imminente.
Mi avvicino alla porta per ascoltare meglio.
«Non è successo nulla...»
«Non è successo nulla perché sono rientrato in tempo, Laurie!» stridula ancora, ripetendo le stesse parole come un disco rotto. «E se non fossi tornato? Ci rendiamo conto del rischio che corriamo? Non pensi a nostra figlia? Poteva bruciare viva nella sua cameretta!»
Chiudo gli occhi, e cerco di non pensare a quanto lo odio.
Odio il modo in cui spaventa la mamma, il modo in cui cerca di controllare tutto.
E odio quando perde il controllo e la picchia.Ad un tratto inizio a tremare.
I miei piedi nudi sul pavimento freddo sono l'unica cosa che mi tiene con i piedi per terra.
STAI LEGGENDO
Love Storm
Romance"Sei appena entrata nell'occhio del ciclone, Milly" Occhiali spessi, capelli legati in due trecce, lingua tagliente e biforcuta, Mildred Quincey detta IQ è un genio di nome e di fatto. Gamer convinta, risolve equazioni di matematica a colazione, e d...