~POV SOPHIE~
-un mese prima~
Indossai un vestito nero attillato e dei tacchi argentati abbinati alla borsa.
Mi guardai un'ultima volta allo specchio e uscii di casa.Oggi mi sarei dovuta vedere con le mie due migliori amiche, così indicai al taxi la via del locale.
Era molto affollato e già fuori si poteva sentire un miscuglio tra alcol e sudore.Andai dal bodyguard presente all'entrata, il quale mi riconobbe quasi subito facendomi entrare nell'area vip.
"Buongiorno signorina Jones" mi indicò il luogo dove si trovavano alcune persone ricche e famose di Monaco.
Io mi diressi al bancone dove mi stavano aspettando."Guarda chi è finalmente arrivata!" Urlò Kiara.
"Scusate ragazze, c'era traffico" le abbracciai prima una e poi l'altra.
"È da troppo tempo che non ci vediamo" sospirai."Le posso servire qualcosa da bere" mi domandò il barista non appena mi appoggiai al bancone.
"Si grazie un Gin Lemon con tanto Gin" ordinai e attesi.
"Qualcosa mi dice che Sophie oggi vuole ubriacarsi" ridacchio Chloé.
"Ne ho bisogno, il lavoro mi sta opprimendo, non vedo l'ora di iniziare a recitare per il nuovo film" dissi sbuffando.
"Ecco a lei" mi porse il drink il barista.
"Me ne serve un'altro" lo avvertii subito dopo averlo bevuto tutto.
"Sophie sai cosa ti servirebbe?" Mi domandò Kiara.
"No" sorseggiai il drink.
"Un ragazzo, non dico una relazione seria, va bene anche una bella nottata a letto, ma ne hai bisogno fidati!" mi disse.
"Lo sai" la guardai negli occhi.
"Non tutti gli uomini sono così" puntualizzò Chloé.
"Devi solo trovare quello giusto" mi sorrise.Due ragazzi biondi si avvicinarono al nostro trio e così osservai le mie due amiche svignarsela e lasciarmi lì da sola.
Mi voltai di nuovo verso il barista e ordinai un'altro drink.
Poco dopo mi affiancò un uomo di colore.
Erano ormai mesi che ci incontravamo in questo locale, ma nessuno dei due aveva mai iniziato una conversazione."Salve un mojito per favore"ordinò e si girò verso di me ammiccando un sorriso.
Quando finalmente gli portò da bere si allontanò, non staccandomi mai gli occhi di dosso.
.....................
~presente~
Sapete cosa significa crescere una figlia da sola? Se non lo sapete vi faccio un breve riassunto di cosa è successo sei anni fa.
Stavamo insieme da tre anni.... A giusto mi dimentico sempre di presentare il diretto interessato nonché Pierre Gasly... il fascino del pilota.
Io avevo 25 anni e lui 22 quando abbiamo scoperto di poter diventare genitori.
Eravamo entrambi entusiasti, desideravamo un figlio più di ogni altra cosa che si possa desiderare.
Durante i 9 mesi di gravidanza mi è stato affianco, siamo andati a convivere e mi ha seguita durante tutte le visite dal mio ginecologo.
Scoperto il sesso del bambino abbiamo scelto insieme il nome, essendo una femminuccia abbiamo optato per Noah che piaceva ad entrambi.
Successivamente ha decorato la cameretta, dipingendo le pareti con tonalità di rosa diverse, aggiungendo un pizzico di blu che è il mio colore preferito.
STAI LEGGENDO
~CHOOSE YOU~
FanfictionSecondo libro della ~CHOICE SERIES~ Per l'attrice Sophie Jones nulla risulta semplice dopo essersi presa cura di sua figlia Noah da sola. L'abbandono dell'ex Pierre Gasly, l'ha portata ad inalzate muri che nessun uomo è riuscito ad abbattere. Dopo 6...