~POV LEWIS~
Raggiunsi il mio locale preferito.
Quello dove avevo visto per la primissima volta Sophie, me la ricordo ancora:Entrai nel locale con i miei amici.
Ci appoggiammo al bancone e ordinammo dei drink.
"Lew stasera quale sarà la tua vittima?" chiese Ricky.
"Mmm non saprei, la solita con un bel lato A e B" ridacchiai guardandomi intorno.
"Voi invece, aspettate fatemi indovinare" mi grattai il mento.
"Ricky una rossa, Luke la solita bionda, Marc gli basta che sia donna... e Mirko la tipica gatta morta" mi arrivarono delle pacche sulla schiena da tutti così scoppiai a ridere.
"Vi conosco troppo bene" sorrisi."Hai ragione" sentenziò Marc facendomi l'occhiolino.
"In tal caso sarai tu a scegliere le nostre prede, stasera" mi guardò Luke.
"Ci sto" dissi guardandomi subito intorno.
"Ma guarda un po' la una bella rossa per Riccardo a ore 12" indicai una ragazza con i capelli ricci rossi in un vestito bianco che le arrivava poco sotto al lato B."Lewis non potevi scegliere di meglio" mi ringraziò Ricky andando subito nella sua direzione.
Lei sorrise subito vedendolo arrivare e così uno era a posto.Continuai ad osservare in mezzo alla folla e per Marc adocchiai una scura di pelle molto, molto, ma dico molto bella.
Si baciarono subito.Poi trovai la tipica gatta morta per Mirko, gli saltò subito addosso e facile dire che si siano subito appartati.
Ora mancava solo Luke... una bionda.
Mi voltai e la vidi.
Una ragazza bionda con occhi verdi... bellissima.
Aveva un volto familiare, ci pensai su e mi ricordai essere la protagonista del mio film preferito... Sophie Jones.
Indossava un top bianco e una gonnellina a vita bassa con le paiette argentate abbinata a dei tacchi uguali.
I capelli le ricadevano sulle spalle morbidi e mossi.
Si voltò nella nostra direzione per poi tornare a guardare la sua amica con cui stava parlando."Amico" mi richiamò Luke.
"L'hai trovata?" mi chiese seguendo il mio sguardo.
"Oh oh chi è quella bomba sexy?" domandò sghignazzando."Di sicuro non la tua prossima conquista" risposi secco.
"Perché no?" alzò un sopracciglio.
"Lei no amico" gli apparve un sorrisetto sul volto, brutto segno.
"Chi è?" chiese.
"Sicuramente l'ultima ragazza che ti farai" risposi secco.
"Ah ora ho capito... è la famosa attrice, quella che ti piace tanto" ridacchiò.
"Bello non hai speranze con lei" gli diedi una pacca sulla spalla.
"Neanche tu amico" mi sorrise un ultima volta prima di andare nella sua direzione.
Lo osservai, tutte le sue mosse.
Si avvicinò a lei.
Lei sorrise e si scusò con la amica, la quale si allontanò.
Lui le sussurrò qualcosa all'orecchio
Lei scoppiò a ridere.
Lui le si avvicinò
STAI LEGGENDO
~CHOOSE YOU~
FanfictionSecondo libro della ~CHOICE SERIES~ Per l'attrice Sophie Jones nulla risulta semplice dopo essersi presa cura di sua figlia Noah da sola. L'abbandono dell'ex Pierre Gasly, l'ha portata ad inalzate muri che nessun uomo è riuscito ad abbattere. Dopo 6...