~POV SOPHIE~
Alzai lo sguardo e mi maledissi per la mia poca attenzione.
Lewis era difronte a me e mi guardava negli occhi.
Nessuno dei due proferì parola e così mi spostai e proseguii.
Mi voltai a guardarlo e lui come me continuò la sua camminata nella direzione opposta.Arrivai al box dedicato al film ed entrai.
Al suo interno vidi subito Tom, il quale mi corse incontro."Soph" mi abbracciò.
"Hai deciso di tornare" disse con il suo accento inglese marcato."La recitazione è tutto per me non posso stargli lontana per più di due mesi" ridacchiai.
"Ma cosa è successo?" domandò e io tornai subito seria.
"Non ho voglia di parlarne" dissi con troppa durezza.
"Scusa è solo che... è complicato" sbuffai."Non ti preoccupare, non me lo devi per forza spiegare" mi tranquillizzò.
"L'importante è che sei tornata in tempo per Monaco" gli sorrisi in risposta.~~~~~~~~~~
Finite le riprese mattutine andai in sala pranzo dato che il mio stomaco brontolava da una buona mezz'ora.
Andai al bancone, presi il mio vassoio e iniziai a girovagare in cerca di qualcosa di delizioso da mangiare.
Alla fine optai per una pasta al ragù e una cotoletta di pollo con insalata. Aggiunsi anche tre palline di gelato, dato che in questi giorni ho il ciclo e ho tantissima fame.Mi voltai per guardare le opzioni di dove sedermi.
C'era un tavolo composto da Charles, Pierre, Esteban e Albon.Continuai a cercare.
A un altro tavolo sedevano Max, Nicole e Daniel.
Optai per quello e andai verso di loro.Mi bloccai pensando che anche Lewis si sarebbe seduto lì non appena fosse arrivato, ma i miei pensieri ebbero risposta quando notai il pilota mercedes infondo alla sala a mangiare da solo.
Lo guardai e ciò che provai fu dispiacere, ma esso fu subito sotterrato dall'odio che tornò a divampare dentro di me.Mi sedetti al loro tavolo e, non appena appoggiai il vassoio, Nicole cacciò un urlo.
"Sei tornata!" si coprì la bocca non appena si accorse che tutta la sala si era girata nella nostra direzione.
"Si" sorrisi.
"Ciao Soph" mi salutò Max non appena si voltò a guardarmi.
"Sophie!!!!" sorrise Daniel.
"Pensavamo fossi morta" disse lui beccandosi una gomitata da parte di Nicole."Eccomi qui" guardai tutti sorridendo.
Il sorriso scomparse, non appena vidi Lewis venire nella nostra direzione.Ci guardammo negli occhi per un infinità di secondi, dire che i sentimenti nei suoi confronti fossero spariti è una bugia, ma cerco di ricacciarli via opprimendoli con l'odio e ripensando alla sua maledetta scommessa del cazzo.
"Sophie" pronunciò schiarendosi la gola.
"Ho bisogno di parlarti" disse non staccando mai i suoi occhi dai miei.Tutti erano zitti e aspettavano la mia risposta.
Nicole alternava tra me e Lewis, Max mangiava e Daniel si mordicchiava le dita in ansia.
STAI LEGGENDO
~CHOOSE YOU~
FanficSecondo libro della ~CHOICE SERIES~ Per l'attrice Sophie Jones nulla risulta semplice dopo essersi presa cura di sua figlia Noah da sola. L'abbandono dell'ex Pierre Gasly, l'ha portata ad inalzate muri che nessun uomo è riuscito ad abbattere. Dopo 6...