18.

299 18 26
                                    

~POV SOPHIE~

Arrivai a casa di Mick e bussai.
Per le vacanze estive mi ero organizzata parecchio bene.

La formula 1 era in pausa e di conseguenza il film.

La prima settimana l'avrei passata insieme a Mick in Sardegna.
Al ritorno, mi sarei vista con Lewis per andare insieme a Parigi.
Eh si lui mi aveva chiesto di andare nella città dell'amore.

Ritornando al presente, Mick aprì la porta e mi fece entrare, l'aereo sarebbe decollato tra due orette circa e per questo ci dovevamo muovere.

"Hai finito le valige?" gli domandai chiudendomi la porta alle spalle.

"Si" corse lui in camera per prenderle.

"Ok allora muoviamoci" urlai per farmi sentire.

"Aspetta!" disse.
"Ho dimenticato i costumi!" gridò correndo verso il suo armadio.

"Stiamo andando in Sardegna, al mare e tu ti sei dimenticato i costumi??" gli domandai scioccata.

"Ho pensato solo agli abiti da sera!" rispose.

"Stupido!" ridacchiai.

"Penso solo ai ristoranti di lusso" mi raggiunse nell'ingrosso/ salotto.

"Andiamo" dissi tornando seria.

Caricate le valige sulla sua Mercedes ci dirigemmo in direzione dell'aeroporto.

Arrivati, fatto il check-in e imbarcato i bagagli, facemmo un giro per i negozi, dato che l'aereo era in ritardo di mezz'ora.

Entrammo in un negozio che vendeva principalmente riviste e libri e scelsi qualcosa da leggere durante il viaggio che sarebbe durato circa due orette, forse anche meno.

Trovai una rivista di moda e la sfogliai.
Al suo interno c'era un capitolo dedicato a Tommy Hilfigher che parlava della collaborazione tra Lewis Hamilton e George Russell e la marca.
Andai alla cassa, pagai e aspettai Mick.
Lui aveva preso un libro che non avevo mai visto.

"Di cosa parla?" gli domandai.

"Niente un semplice giallo, tanto per avere un po di suspanse durante il viaggio" mi spiegò.

"Tu invece" disse riferendosi alla mia rivista.

"Nah niente di che" dissi trattenendo un sorriso.
"Una semplice rivista di moda, sai com'è" lo guardai e lui mi fece l'occhiolino.

"Eh allora mi spieghi perchè dietro c'è scritto 'con intervista esclusiva a Lewis Hamilton e George Russell'? Ah c'è pure scritto 'CON FOTO ESCLUSIVE DEI PILOTI'!" scoppiò lui a ridere.
"Che furbetta" disse avvolgendomi un braccio attorno alle spalle.

"Senti non avevo letto dietro" cercai di spiegarmi, rossa in volto.

"Si, si, queste scuse valle a dire a Lewis" mi guardò sempre con quel suo sorrisetto da 'tanto so che è vero'.
Lo odio, non avevo letto il retro della rivista, ero solo interessata alla collaborazione tra i due piloti mercedes e la marca. Però le foto sono una cosa aggiuntiva che sicuramente apprezzerò.

.............................

Atterrammo in Italia, nella bellissima Sardegna.
Qui il mare è stupendo e l'acqua è trasparente.

Usciti dall'aeroporto, ci dirigemmo verso l'area taxi e demmo subito all'autista l'indirizzo dell'hotel dove alloggiavamo.
L'hotel era gigantesco, all'interno c'era il servizio spa, una palestra, un campo tennis, un'enorme piscina esterna, un'area dedicata ai bambini e tanto altro.
Entrammo e fatto il check-in un maggiordomo ci accompagnò alla nostra stanza, portandoci le valigie.
Posate tutte le nostre cose, ci confrontammo su cosa fare quel pomeriggio, dato che era ormai ora di pranzo.

~CHOOSE YOU~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora