11.

369 19 25
                                    

-POV SOPHIE~
~alla festa~

Ora il mio sguardo era pieno di odio... odio che stavo provando nei suoi confronti.

~POV LEWIS~
Alle 21 come previsto andai a prendere Sophie in hotel, per andare insieme alla festa organizzata da Daniel.

soph 💜

sono qui sotto
ti aspetto

scendo subito

Aspettai e, quando finalmente la vidi, accesi il motore.
Osservai il vestito che aveva scelto d'indossare per quella sera e rimasi meravigliato.
Indossava un bellissimo abito lungo, tutto brillantinato, due spalline quasi invisibili, uno scollo le arrivava all'ombelico, uno spacco sulla gamba destra e sulla schiena era legato da fili intrecciati.

Quando lo sportello venne chiuso tornai in me.

"Ti sta d'incanto" dissi e lei sorrise.

"L'ho comprato ieri" rispose guardando l'abito.
"È veramente bello" tornò a guardarmi.
"Anche tu sei un figurino stasera" guardò il mio outfit composto da un pantalone cargo e un golf attillato senza maniche.

"Devo passare a prendere Ricky e Luke, ti dispiace?" le domandai prendendo la strada che portava all'hotel dei miei migliori amici.

"Nessun problema" disse lei grattandosi il braccio.

"Non ti preoccupare, sono simpatici" la rassicurai mettendole una mano sul ginocchio.
Lei appoggiò la sua sulla mia e mi guardò sorridendo.

Arrivanmo davanti all'hotel e notai i due ragazzi fuori ad aspettarci.
Accostai e salirono dietro.

"Lew! Cazzo mi sei mancato" mi diede una pacca sulla spalla Luke.

"Anche tu bro" mi girai per fare il solito saluto che si fa con gli amici.

"Bello" ridacchiò Ricky.
"Non puoi capire che cosa ha fatto Luke prima" disse trattenendo le lacrime da quanto stava ridendo.
"Te lo spiego dopo" disse guardando Sophie.
"E lei?" chiese.

"Ragazzi lei è Sophie, Sophie Luke e Ricky" li presentai.

"Ciao" sorrise lei girandosi verso i due.
Sobbalzò quando vide Luke.
Eh si era quel coglione che le stava alzando il vestito durante un bacio.

"Ciao" risposero i due.

"Hai ragione Lew è proprio bella" le sorrise Ricky.

Lei arrossì e tornò seduta normale.

"Dai si parte, dobbiamo andare a un festa ragazzi miei" urlai, riaccendendo il motore.

Entrammo nel locale e, guidati da un bodyguard, raggiungemmo la sala che aveva prenotato Dan, era grande la metà del locale e la maggior parte della gente era già arrivata.

Individuammo l'australiano che stava parlando con la sua fidanzata, Nicole e Lando.

"O guardate chi arriva" fischiò lui venendoci incontro.
"Ciao ragazzi" abbracciò me e Sophie mentre ai miei amici strinse la mano.
"Preparatevi che stasera ci sarà musica, balli e tanto, quando dico tanto è perché ce ne è davvero tanto, alcol" esclamò lui con un sorrisone tipico suo.

~CHOOSE YOU~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora