~POV SOPHIE~
Finalmente arrivammo al famoso posto a sorpresa in cui ci voleva portare... nonché un luna park.
Noah seduta dietro iniziò a saltellare e ringraziare Lewis per la sorpresa.
Quando parcheggiò la macchina scendemmo tutti ed entrammo all'interno del parco ritrovandoci in un posto magnifico. Pieno di luci e colori.
"Andiamo sul bruco mela?" Chiese la bambina e così andammo subito nella direzione della giostra.
Noah stava al centro, mentre io e Lewis alle estremità del vagone. Lei aveva insistito per stare davanti, cosi ora ci ritrovavamo in testa al bruco.
Alla prima discesa mi voltai per guardare i due ed entrambi stavano ridendo. Purtroppo non potei fare una foto, ma l'avrei fatta senza esitare un secondo.
Noah continuava a guardare l'inglese e sorridergli.Quando il giro terminò andammo dritti al gioco dei vetri, quello dove devi trovare l'uscita senza andare a sbattere contro le lastre di vetro.
Lewis rimase mezz'ora in un vicolo cieco non trovando più la strada per tornare indietro, mentre Noah fu la prima a completare il percorso e uscire.
Mi voltai ad aspettarlo per poi uscire insieme.Continuammo andando di giostra in giostra e divertendoci un mondo.
Lewis ci offrì degli zuccheri filati e colse l'opportunità per farmi qualche scatto mentre la bambina si divertiva sulla giostra, sul cavallo bianco che aveva scelto.
Poco dopo mi arrivò una notifica di Instagram.@lewishamilton ti ha menzionato in una storia.
@lewishamilton
Era una foto semplice, ma stupenda.
La repostai e misi like sorridendogli."Sei venuta bene" sghignazzò lui.
"Cosa c'è da ridere" gli chiesi alzando un sopracciglio.
"No niente hai solo un po' di zucchero filato sul naso" continuò a ridere.
"Qui?" Domandai indicandomi la punta del naso.
"No, un po' più su" si avvicinò lentamente.
Mi irrigidii quando il suo dito entrò in contatto con la mia pelle e mi pulì il naso.Mi guardò negli occhi e sorrise portandoselo alla bocca.
Mantenni il contatto visivo."Mammaaaaa" urlò Noah e così dostolsi lo sguardo dal suo.
"Ti sei divertita?" Mi chinai alla sua altezza.
"Tantissimo!!! Posso rifarlo?" Chiese e io la accompagnai a prendere un'altro biglietto.
Quando salì sul suo cavallo mi salutò e il giro partì.
Mi appoggiai alla ringhiera e la guardai che si divertiva e mi salutava ad ogni giro."Ehi Sophie" si appoggiò vicino a me.
"Dimmi" salutai Noah.
"Sarai a Monaco i prossimi giorni?" Chiese.
STAI LEGGENDO
~CHOOSE YOU~
FanfictionSecondo libro della ~CHOICE SERIES~ Per l'attrice Sophie Jones nulla risulta semplice dopo essersi presa cura di sua figlia Noah da sola. L'abbandono dell'ex Pierre Gasly, l'ha portata ad inalzate muri che nessun uomo è riuscito ad abbattere. Dopo 6...