E niente..
Ho finito prima la correzione e eccomi qua!
Buona lettura e buon pomeriggio cuoricini, spero vi piaccia.
Un abbraccio 🤗 💛😘
TaeAllungai la mano al mio medico di fiducia Erik Jaxon, dopo che aveva finito di visitare la mia piccola cerbiatta ancora, profondamente addormentata, per la dose massiccia di sonnifero che gli avevo fatto sotto ministrare.
Eravamo atterrati un' ora fa, avevo avuto il tempo di farmi una doccia sul jet, prima di atterrare, per poi dirigermi spedito a casa, trovando Doc, a casa che ci stava aspettando.
Mi ero diretto nella camera padronale, dove da lì, sarebbe diventata la nostra camera da letto ufficiale, adagiando la mia dolce sposa addormentata nel nostro letto, lasciandola alle cure di Doc.
Le aveva fatto un controllo approfondito su tutto, mentre controllava la cartella medica personale di Nimue che si era fatto recapitare da Allen, da l'Italia, prima di attutire la fase del piano, che l'avrebbero dichiarata morta.
Nessuno avrebbe posto domande, ci avrebbe pensato la polizia.
Un lavoro pulito, sotto pagamento di una grossa somma di denaro, che io stesso avevo versato.
La mia piccola sposa, durante tutta la visita, non si era minimamente accorta dei controlli, e della presa dell'impronta digitale, come firma dell'atto di matrimonio consegnatomi da l'officiante poco fa, dove grazie alle nostre impronti digitali, era dichiarata completamente mia.
Già noi non usavamo le firme, non c'era niente di meglio di una firma, di una tua impronta digitale.
Adesso era mia.
E se avrebbe provato a fuggire, l'avrei braccata e riportata a me subito.
Perché nel mio mondo, avrebbero saputo a chi apparteneva la piccola cerbiatta ancora profondamente addormentata nel mio letto.
STAI LEGGENDO
Una Gabbia Dorata
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso, ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.