Nimue
Mi morsi nervosamente il labbro inferiore, mentre stringevo le mie mani con fare agitato, inattesa del nostro turno.
Ieri avevo fatto le analisi e oggi avremmo avuto finalmente la risposta.
Ero agitatissima.
Sentii la manco calda e forte di mio marito posarsi sulla mia coscia, stringendola leggermente, mentre alzavo lo sguardo posandolo verso al suo, che mi stava guardando con quel suo sguardo unico e seducente, che sapeva farmi sciogliere come neve al sole.
Ma non trasmetteva solo questo, mi stava trasmettendo tutta la sua forza e la sua sicurezza, avendo il potere di calmarmi all'istante.
Smisi di torcermi le dita delle mani nervosamente, insieme alla tortura del mio labbro, sospirando.
Lo vidi allungare il suo viso verso il mio orecchio sentendolo sussurrare, con quella voce calda e seducente un: -Brava bambina.-
Per poi avvertire le sue labbra posarsi sensualmente sulla pelle delicata del mio collo, lasciandomi un caldo bacio, facendo sobbalzare il mio cuore.
Mi voltai verso di lui, mentre sentivo il mio stomaco stringersi per le sensazioni paradisiache che riusciva a trasmettermi, mentre quello sguardo da predatore seducente, mi stava letteralmente spogliando, con solo uno sguardo.
Avvertii le mie guance surriscaldarsi, immaginando che stessi arrossendo, sotto la potenza del suo sguardo sensuale e dominante, mentre lo vedevo mordersi sensualmente il lato del suo labbro, per poi passarci sopra la lingua, avvertendo le mie mutandine diventare immediatamente umide.
-Ti prego..
Smettila..-
Dissi, con voce tremante, mentre potevo immaginare di star superando tutte le gradazioni di rosso esistenti al mondo, sul mio viso.
Mentre stringevo fortemente le cosce fra di loro, notando che non gli era sfuggito la reazione del mio corpo, vedendo spuntare subito dopo, quel dannatissimo sorrisetto sexy.
STAI LEGGENDO
Una Gabbia Dorata
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso, ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.