Anzi ho cambiato idea, dato che è pronto, lo pubblico oraaaaaa!!!!!
Senza aspettare!
Sono pazzerella lo so!🤣🤣🤣
Buona lettura cuoricini meravigliosi💛😘.
Ci becchiamo alla prossima non so quando, ma non passerà troppo!
Di nuovo buona serata!
🤣💛😘
NimuePosai il bicchiere sul tavolino ormai vuoto, dal tè freddo che mi ero letteralmente finito con questo caldo, mentre osservavo il panorama che davano le finestre della sala, completamente incantata.
Erano passati tre giorni da quella "famosissima sera".
Era una situazione apparentemente strana e calma.
Ero in imbarazzo quando mi trovavo sola con Tae, ma allo stesso tempo, il mio corpo, la mia anima agognava per averlo vicino.
E' assurdo lo so.
Non che io l'abbia perdonato per avermi strappato dalla mia vita, ma..
Non so spiegarlo, erano un misto d'emozioni contrastanti.
Sospirai alzandomi in piedi, mentre mi avvicinavo a una delle finestre, osservando la sera che era calata.
Tae, era fuori da moltissime ore.
Immagino che qualsiasi cosa stia facendo, deve trattenerlo più del dovuto.
Alle volte mi dimentico, che è il boss di Chicago.
Per quanto vivessi a Napoli, non è proprio come nei film.
Vivevo la mia modesta vita in tranquillità, facendomi i fatti miei, non è che sentivo molto di quello che accadeva in giro.
Forse perché io e i miei genitori, siamo sempre stati, testa bassa, passa inosservato e vivi la tua vita in completa serenità, nella tua bellissima città.
-Signora Kim, ce una visita per lei.-
Mi girai verso la splendida donna che mi aveva appena chiamato.
Loren, era la capo governate, e come ho capito conosce mio marito da quando è nato.
Dio mio, ancora non ci credevo che ero una donna sposata.
-La prego Loren, mi chiami Nimue.-
Sospirai, sorridendole dolcemente, a quella dolcissima donna sulla sessantina.
STAI LEGGENDO
Una Gabbia Dorata
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso, ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.