Cap 27

661 35 13
                                    

Ramon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ramon

Ero comodamente seduto, su una panchina, con fare rilassato, mentre sorseggiavo il mio caffè, aspettando i miei due uomini, che avevo commissionato l'altro giorno di trovarmi un povero di sgraziato, da coinvolgere nel mio folle piano di caos, prima di passare al vero e proprio attacco verso Kim, mentre poco distante c'erano gli altri miei uomini, che controllavano il perimetro del parco, per vedere se ci fosse qualche traccia di Kim, o dell'imbecille del suo secondo in comando, e dei suoi uomini.

Dovevo essere cauto, sempre.

Se volevo che tutto andasse perfettamente secondo i miei piani.

Non volevo essere assolutamente scoperto.

Se il mio piano era di coglierlo di sorpresa un giorno, e fargli perdere tutto, non dovevo farmi assolutamente scoprire da quell'idiota.

Sennò sarebbe andato tutto a puttane, e il mio desiderio di levargli tutto, non si sarebbe compiuto.

Finii il mio amato caffè, mentre poggiavo il bicchiere ormai vuoto di fianco a me, mentre mi godevo lo spettacolo di fronte a me.

Mi sarei trovato bene a Chicago, una volta che avrei conquistato questo potere.

Sarebbe divenuta la mia seconda città, da espandere e comandare.

Avrei, ottenuto un potere doppio, in confronto alle altre "famiglie."

Sarei divenuto potente e inarrestabile.

Avrei trovato uomini, avrei comprato la loro fedeltà, così d'avere un esercito a mia disposizione, dove gli altri capi mafia, mi avrebbero temuto e rispettato il doppio.

Perché sarei stato più ricco e più forte di loro.

Sarebbero state dei moscerini, sotto il mio dominio.

Terrorizzati, al pensiero che li avrei potuti schiacciare sotto i miei piedi.

Oh..

Avrei amato, vedere il loro terrore e vederli sottomettere al mio dominio, e per avere qualche sorta di favore da me, che avrei concesso solo se avrei voluto e quando.

Tutto ciò che ognuno avevano, non sarebbe stato un solo grammo, di quello che avrei conquistato, una volta affondato Kim.

Ma prima, dovevo sbarazzarmi di lui, e poi avrei dominato su tutti.

Altro che alleanza.

Se volevano qualcosa da me, avrebbero dovuto pregarmi come un fottuto re della guerra.

E poi, una volta fottuto Kim, mi sarei tenuto sua moglie.

E se quella deliziosa creatura si sarebbe comportata come io gradivo, non l'avrei uccisa o ancora meglio venduta.

Una Gabbia DorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora