Nimue
Ora si che mi sentivo meglio, dopo una doccia rinfrescante.
Dopo un intero pomeriggio fuori al parco, ci voleva proprio.
Era stato un pomeriggio rilassante, come sempre, in compagnia del mio bellissimo nipotino e della mia migliore amica.
Ero così felice per loro, che stava arrivando un secondo piccolino o piccolina.
Quella casa piena di gridolini festosi, grazie al piccolo Nicolay, presto sarebbero raddoppiati.
Sorrisi felice, mentre mi dirigevo lungo il corridoio, andando verso la camera della mia bambina, trovando tutto perfettamente pulito e in ordine.
Ora si che potevo finalmente dire, che era perfetta.
Già ieri che l'avevano montata lo era.
Ma ora, ogni cosa era posizionata nel modo giusto, rendendola perfetta ai miei occhi.
Entrai dentro, girando intorno alla camera, rosa e bianca, stile principessa, piena di peluche guardandola in adorazione, mentre sentivo il mio cuore colmarsi di felicità, sapendo che di lì a poco, ci sarebbe stata la nostra bambina.
Era un bellissimo sogno che stava per diventare realtà.
Ancora poco ed Ella sarebbe stata con noi.
Non vedevo l ora che accadesse.
Posai una mano delicatamente sul mio pancione, seguendo i movimenti della mia piccola principessa, accarezzandola con dolcezza, mentre sorridevo felice, uscendo dalla sua camera, richiudendo la porta alle mie spalle.
Mi diressi verso le scale, scendendole lentamente, mentre avvertivo gli inconfondibili passi sicuri del mio uomo, provenire di sotto.
Tae era casa.
Sorrisi felice, mentre continuavo a scendere la lunga scala in legno, fino ad arrivare al primo piano, trovandolo in tutta la sua dominante bellezza.
-Ciao mia piccola cerbiatta.-
Lo sentii sussurrare con voce calda e sensuale, mentre mi sollevava il mento delicatamente, per poi congiungere le nostre labbra in un bacio di puro desiderio e amore.
STAI LEGGENDO
Una Gabbia Dorata
FanfictionAvvertenze: La storia presenta forti scene di violenza e di sesso, ogni fatto descritto dalla storia, sono frutto dell'immaginazione.