how i hate you.

55 5 22
                                    

Aggiusto un pò i capelli fino a quando non mi ritrovo la figura di mia madre appoggiata allo stipide della porta.

<<Aveline mi aveva detto che mi avresti mandato la foto del locale in cui andavate.>>

Cazzo..La foto

<<Mamma scusami davvero, me ne sono dimenticata>>

<<Ricordatelo la prossima volta.>>
Il suo tono non è arrabbiato. Non sembra furiosa, sembra più che altro irritata e preoccupata.

Mia madre non è mai stata una persona oppressiva. Semplicemente sa che in un mondo come questo esistono persone che potrebbero farmi del male. Soprattutto sa che io essendo famosa sono molto più esposta a determinati pericoli. Lei vuole solamente proteggermi.

Finisco di prepararmi ed esco di casa.
Appena arrivata a scuola scendo dalla macchina ma non ho neanche il tempo di capire dove stanno i miei amici che una presa sul mio polso salda e dolorosa mi fa bloccare.

Insistivamente cerco di tirare un pugno alla persona che mi sta tenendo così stretto il mio polso. Ma vengo immediatamente bloccata.

<<Non dovresti usare la violenza Sirena.>>

<<Cosa diavolo vuoi Ares?>>

i nostri sguardi si incrociano. I suoi occhi sono azzurri, quello si ma non riescono a nascondere la rabbia. Infatti lui si avvicina immediatamente al mio viso

<<Azzardati un altra volta a rispondermi come hai fatto ieri e te lo giuro ragazzina che per te non va a finire bene>>

Le sue parole escono chiare e il suo tono non è sicuramente amichevole.

<<Sennò cosa fai? Mi uccidi? Non ho paura della morte e dovrei aver paura di te?>>

Sputo acida sostenendo lo sguardo del ragazzo. Successivamente con un gesto brusco provo a liberarmi ma la presa si fa più stretta. I miei occhi scendono sul mio polso che inizia a farmi davvero male e poi guizzano immediatamente su quelli del ragazzo.

<<Si, dovresti.>>

Inarco leggermente le sopracciglia come se in quel momento non capissi più nulla e poi pesto il piede al ragazzo con la punta della mia scarpa. mi libero dalla sua presa. Sul mio polso si può notare molto facilmente il segno della mano del ragazzo.

<<Non toccarmi mai più.>>

Sono sicura che lui abbia fatto scenate del genere anche ad altre ragazze che però non rispondevano e rimanevano in silenzio.

Eppure nonostante si comporti così tutte vogliono le sue attenzioni. Le richiedono e lui gliele da, ma poi quando smette loro iniziano a ridicolizzarsi per averne ancora. Come se ne avessero bisogno. Come diavolo si fa a volere delle attenzioni da un ragazzo del genere?

Gli occhi del ragazzo sono iniettati di sangue si nota che è furioso per quella mia mossa ma grazie al cielo Rose si avvicina a lui, Lo abbraccia e questo porta il ragazzo ad allontanarsi dal mio volto. Poi la mora guarda me quasi con disgusto e superiorità.

<<Ares>>
cinguetta lei

Sembra quasi che voglia allontarlo da me, come se si fosse sentita minacciata. Non mi saluta neanche, eppure mi ha vista.

<<Ciao anche a te Rose>>
dico io evidentemente irritata dal suo comportamento

<<Ah si, ciao anche a te Selene>>
Dice svogliata per poi tornare a guardare il ragazzo

Io decido di allontanarmi non ho la benché minima intenzione di rimanere ancora un altro secondo vicino a quell'essere e a Rose.

In lontananza vedo i miei amici.
Elizabeth appena mi vede mi viene incontro e senza neanche darmi il tempo di salutarla mi abbraccia. Quella ragazza può sembrare fredda magari all'apparenza. Ma se si sa come prenderla è molto dolce.

𝓦𝓱𝓸 𝓪𝓻𝓮 𝔂𝓸𝓾? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora