"EEH?!" urlò T/n con un'ottava più alta, stordendo così i soldati nelle sue immediate vicinanze.
"Che cosa?" chiese Zoro.
"RUFY!!" urlò Usopp tornando a guardare verso la colonna. "Avanti, che aspetti a venire qui! Se non ti dai una mossa faremo tutti una brutta fine!!"
"Usopp attento!" di nuovo, T/n si mise dietro di lui per bloccare dei marines che volevano attaccarlo.
"Usa i tuoi poteri per volare fino a qui! Al resto penserò io! Siamo circondati dal mare e dalla flotta, restando qui moriremo!"
"Accidenti!" imprecò Rufy dopo qualche secondo. "É inutile. Il mio corpo non ne vuole sapere di muoversi!"
"Non dire stupidaggini!" sbottò il cecchino. "Hai sconfitto il nemico, ci siamo ripresi Robin, non ci resta che scappare! Avanti!"
"Lascia perdere Usopp!" urlò Nami da dietro. "Se non può raggiungere la nave, la porteremo noi da lui! Avanti, tutti a bordo!"
Neanche il tempo di dirlo, la nave che avevano abbordato per scappare esplose con delle palle di cannone.
"La nostra unica speranza di fuga!"
"No!" fece T/n spalancando gli occhi.
"Al diavolo.... siamo fregati!" disse Franky. "Non c'è nessun altro modo di andar via da questo posto!"
"Kokoro! Chimney! Gombe! Chopper!!" urlò Nami spaventata, ma pochi secondi dopo una figura comparve nel fumo e Sanji li raggiunse correndo, portando i quattro sulle spalle.
"É tutto a posto! Stanno tutti bene!"
"Sanji! Grazie al cielo! Ma dove diavolo eri finito?!"
"Hai finito Usopp? Servirebbe anche il tuo aiuto qua!" disse T/n guardando dietro la spalla prima di buttare in mare i marines davanti a lei spingendoli con la barriera. Subito dopo ci fu un'altra serie di esplosioni in fondo al ponte, costringendo i loro compagni a raggiungerli per non finire giù in mare.
"Quasi tutto il ponte è distrutto! Siamo intrappolati!" disse Franky.
"Non possiamo fare nulla da qui!" fece Sanji digrinando i denti.
"Come possiamo opporci a tutte quelle navi?" chiese Nami.
"Senza contare che a bordo sono piene di individui pericolosi!" disse Usopp spaventato.
"Radere al suolo il primo pilastro, e con esso anche Rufy Cappello di Paglia!"
"Rufy è nei guai!" urlò Zoro. "Se solo potessimo raggiungerlo!"
"É inutile, la distanza è troppa..." disse Robin frustrata. "Anche se ci provassi non riuscirei a portarlo fino a qui, finirebbe con il cadere in mare"
"RIALZATI, CAPPELLO DI PAGLIA!!" urlò il gruppo di Pauli e Zambai.
"T/n, tu puoi portarlo qui?!" chiese Usopp.
"Non converrebbe" rispose la rossa preoccupata. "Non riuscirei a impedire a loro di sparargli. Posso provare a colpire i cannoni, però, così che non gli possano sparare"
"Fallo!!" urlò subito Zoro.
"Ok! Qualcuno mi copra!" urlò lei, chiudendo poi gli occhi per concentrarsi. Il suo neo aumentò d'intensità e lei cominciò ad alzare le braccia come se stesse sollevando qualcosa.
"La Ragazza Drago sta facendo qualcosa! Fermatela!" ordinò qualcuno dalle navi ed una serie di soldati cominciarono a spararle addosso. Ma Franky si mise in mezzo, usando il suo corpo metallico per farle da scudo.
STAI LEGGENDO
A One Piece Story (Water 7 + Enies Lobby)
FanficQuarto volume della saga 'A One Piece Story'. T/n è una ragazza, amante della musica e dell'avventura, che è partita per mare alla ricerca del suo passato e per diventare più forte per poter proteggere le persone che ama, prima tra tutti la sua ciur...