20. Il tribunale

75 8 0
                                    

"Siamo in trappola!! Ci uccideranno!!"

Con la caduta di Gomorra, tutti gli agenti presenti, e quelli che erano riusciti a lasciarsi dietro, li circondarono in pochi secondi, puntandogli contro i loro cannoni.

"Maledizione!" imprecò T/n, guardandosi intorno mentre cominciava a pensare ad un modo per uscire da quella situazione.

Un forte rumore proveniente dal tribunale catturò la sua attenzione e si voltò per vedere una pezzo del tetto crollare e cadere in basso.

Rufy...

"Ehi cuoco" chiamò Zoro mentre guardava nella stessa direzione.

"Si, ho visto" disse Sanji. "Rufy sta già combattendo contro la CP9"

"Eh?!" fecero Nami e Chopper sorpresi.

"Dannazione, siamo in ritardo!" disse Zambai frustrato.

"Ma come facciamo a proseguire, siamo circondati!" disse un altro della Franky Family. "E dopo i colpi che ha subito, Gomorra non è più in grado di alzarsi!!"

"Ci penso io ai soldati!" urlò T/n per catturare l'attenzione generale. "Ehi Nami, vuoi darmi una mano?" chiese poi rivolta alla navigatrice, indicando il suo neo illuminato di viola. A Nami ci volle qualche secondo per capire, ma non appena lo fece sorrise furba.

"Con piacere" rispose, poi non perse tempo e cominciò a far ruotare due dei suoi bastoni per creare bolle calde e fredde.

"Ok, andiamo" T/n sollevò le mani e si concentrò per creare una nuvola sopra di loro. Questa crebbe velocemente aiutata dalle bolle di Nami, e in pochi secondi ricoprì l'intera zona intorno a loro. Scariche viola si vedevano di tanto in tanto sulla superficie.

"E-ehi, non vorranno farlo di nuovo..." fece Zambai spaventato, ricordandosi quello che era successo prima. I compagni delle due ragazze invece erano tranquilli ad aspettare.

T/n fece segno a Nami e l'arancione rispose con un cenno prima di prendere il terzo pezzo del Clima Tact. Sulla sfera su di esso si creò una bolla elettrica che lanciò contro la nuvola, tingendo di giallo i fulmini già presenti.

"Pronta!" urlò la rossa guardando in basso verso i soldati, sorridendo divertita da come alcuni stavano cercando di scappare. Probabilmente avevano già capito cosa stava per succedere, oppure erano reduci da prima. "Kuma..."

"Thunderbolt..." continuò Nami con la sua arma in aria.

"TEMPO!!!!" urlarono insieme lanciando l'attacco. Fulmini sotto il controllo di T/n e potenziati da quelli di Nami, gialli con il bordo viola per la loro combinazione, si schiantarono sui soldati intorno a Gomorra. Il King Bull e chi ci si trovava sopra non vennero nemmeno sfiorati, completamente al sicuro sotto quella pioggia elettrica. La Franky Family spalancò la bocca in shock alla vista.

Alla fine dell'attacco, non c'era nessun soldato rimasto in piedi. Erano tutti a terra, fumanti, e con leggere scariche gialle e viola sui loro corpi.

"Li-li hanno stesi tutti con un colpo solo...." mormorò Zambai senza parole mentre, a poca distanza, Nami e T/n si davano il cinque.

"Ben fatto!"

"Sono tutti una ciurma di mostri..."

"~T/n, Nami, siete state magnifiche!!~" esclamò Sanji estasiato.

"È stato incredibile!!" fece Chopper con gli occhi che gli brillavano.

"Non perdiamo tempo, sfruttiamo il momento per raggiungere il tribunale" disse Zoro con tono incalzante.

"Hai ragione!! Andiamo!!" rispose la Franky Family con un urlo.

"ASPETTATE!!" urlò improvvisamente Chopper. "CHE NESSUNO SI MUOVA!!"

A One Piece Story (Water 7 + Enies Lobby)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora