Capitolo 23

120 10 4
                                    




Punk Hazard un'isola invernale dove il clima è glaciale ed è caratterizzato da continue bufere di neve.
Il freddo mi penetra nelle ossa facendomi rabbrividire di continuo,non amo il freddo a dire la verità lo trovo odioso soprattutto quando nevica.

-"Odio questo posto,lasciamo perdere tutto e torniamo in mare." Esclamo scendendo dalla Sunny,ormai, già attraccata al porto.

-"Dai, qui non è così male!." Mi dice la graziosa renna regalandomi un dolce sorriso.

-"Certo, dici così perché tu hai tutto questo pelo e di conseguenza non senti questo freddo fastidioso." Dico accoccolandomi nel giubbino cercando di sopprimere i continui brividi che percorrono il mio corpo.

-"Cerchiamo di restare uniti e mi raccomando non ci cacciamo i nessun guaio." Ci punta il dito contro Nami, come segno di avvertimento.

-" Dai rilassati mia dolce Nami, ci sono io a proteggerti." Sanji corre incontro alla rossa per abbracciarla ma anziché le braccia si ritrova un pugno che lo atterra sul colpo.

-"Ma quando capirà che non c'è nulla da fare con Nami." Dico guardando il povero cuoco con un Super bernoccolo sulla testa.

-"Che idiota.!" Commenta lo spadaccino guardando Sanji con aria sprezzante.

-"Ripetilo sei hai il coraggio, testa d'alghe." Di scatto Sanji si alza rabbioso e i due iniziano un lungo battibecco che termina con due pugni di Nami che li mette entrambi KO.

-"Ho un bruttissimo presentimento." Bisbiglio sospirando e guardando fisso il sentiero di fronte a noi.

-"Coraggio ciurma, cerchiamo Trafalino." L'entusiasmo coinvolge mio fratello che senza pensare, inizia a correre lungo il sentiero ignorando le raccomandazioni della rossa.

-"No, Luffy aspetta!." Nami sospira disperata e inizia ad inseguire quel testone di mio fratello.

-"Dai, andiamo anche noi." Dico aspettando che tutta la ciurma scenda dalla nave prima di incamminarci anche noi.

-"Che babbeo.!" Mormora zoro aggiustandosi le spade nelle rispettive custodie.

-"Già, speriamo solo di non metterci in guai seri." Dico preoccupata guardando senza attenzione lo spadaccino.

-"Ehi, aspettateci." Urla Zoro ai compagni che si sono già incamminati.

-"Tu vieni?." Le sue voce riporta la mia testa sulla terra e guardo lo spadaccino spaesata.

-"C-certo." Dico

Iniziamo a camminare lungo il sentiero nella speranza di raggiungere gli altri membri dell'equipaggio, sono curiosa di conoscere le intenzioni del chirurgo che ci ha spinto a venire su quest'isola.
Law non si sarebbe scomodato se non fosse stata una cosa grossa.

Che cosa vuoi fare Law? Cosa hai in mente?

Al sol pensiero di rivedere Law il mio cuore inizia a battere forte, non sono pronta psicologicamente per incontrarlo e inizierà sicuramente con la storia di farmi entrare nella sua ciurma, io d'altro canto non voglio assolutamente lasciare mio fratello però la mancanza del chirurgo della morte in questo periodo mi letteralmente destabilizzata ovvero,mi mancava tutto di lui.

-"Tutto ok?ti vedo preoccupata." Zoro si accorge del mio calo di umore e inizia ad indagare.

-"Nulla sono solo curiosa di sapere che cosa ha in mente quel pazzo di un chirurgo." Commento pensierosa cercando di nascondere la mia ansia.

-"È il tipo che ti ha accompagnata all'arcipelago?perchè ha uno sguardo glaciale non lo so, per me non promette nulla di buono." Lo spadaccino si acciglia di colpo.

Elektra,the girl of lightning Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora